Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da Thor41 »

Tifoso ha scritto: 22 giu 2025, 22:40
Thor41 ha scritto: 22 giu 2025, 22:32 Oltretutto pare sia saltato definitivamente Hofmann.
Peccato! Hai una fonte diretta a riguardo?
Diretta no ma se non se n’è fatto niente finora difficile che si concretizzi nel prossimo mese che rimane prima dell’inizio sul ghiaccio.

Non mi fascerei comunque la testa, certo che con la conferma di Dahlström ora c’è una sorta di obbligo a partire con sette stranieri.
DelGallo

Messaggio da DelGallo »

Thor41 ha scritto: 22 giu 2025, 22:45
Thor41 ha scritto: 22 giu 2025, 22:32 Oltretutto pare sia saltato definitivamente Hofmann.
Diretta no ma se non se n’è fatto niente finora difficile che si concretizzi nel prossimo mese che rimane prima dell’inizio sul ghiaccio.

Non mi fascerei comunque la testa, certo che con la conferma di Dahlström ora c’è una sorta di obbligo a partire con sette stranieri.
Spero si faccia qualcosa in più dato che per adesso la squadra non mi sembra superiore alla debole rosa dell' annata precedente. Lasciati partire i 2;stranieri da circa un punto a partita, abbiamo fatto qualche arrocco tra i brocchi e nulla più. Budget risparmiato negli anni finito nel nulla cosmico, come tante aspirazioni.....
sampei

Messaggio da sampei »

Hofmann purtroppo forte che è ancora anche spalmando il contratto ci costava parecchio. Ora dobbiamo andare sul 5+1, il 2+4 insostenibile
Solo trovando uno svizzero di valore si può pensare di partire col 2+4...ma chi?
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Peccato per Hofmann probabilmente non si son trovate le condizione per farlo arrivare.

Su Carr vero che il rumors girava mesi fa, ma ultimamente mica si era parlato di un suo ritorno in Nord America?

Comunque davvero peccato se entrambi finissero in valle
Oltre_Gottardo

Messaggio da Oltre_Gottardo »

Bianconero#19 ha scritto: 23 giu 2025, 8:33 Peccato per Hofmann probabilmente non si son trovate le condizione per farlo arrivare.

Su Carr vero che il rumors girava mesi fa, ma ultimamente mica si era parlato di un suo ritorno in Nord America?

Comunque davvero peccato se entrambi finissero in valle
Secondo un post di Gargantini (ieri) Carr e Joly ad Ambrì
barabitt

Messaggio da barabitt »

DelGallo ha scritto: 22 giu 2025, 23:40

Spero si faccia qualcosa in più dato che per adesso la squadra non mi sembra superiore alla debole rosa dell' annata precedente. Lasciati partire i 2;stranieri da circa un punto a partita, abbiamo fatto qualche arrocco tra i brocchi e nulla più. Budget risparmiato negli anni finito nel nulla cosmico, come tante aspirazioni.....
....per ora non siamo molto migliori dell'anno scorso, tanti movimenti ma la sostanza pochina, vedremo a fine campagna acquisti (non voglio ancora criticare) certo che se le cose dovessero restare così ( il sostituto di Joly non basterà per farci diventare piÙ forti), l'anno prossimo dedicherò il mio tempo a fare altro, piuttosto che scendere ogni partita fino a Lugano. Invece di prendere la tessera, la mia strategia sarà quella di scegliere una decina di partite che mi interessano e di andare a vedere quelle comprando il biglietto, se la squadra non sarà più che emozionante (e in questo momento mi sento di dire che non lo è per nulla), col cavolo che scendo ancora di martedì per vedere Lugano - Ajoie, o Lugano - Rapperswil a cui nessuno frega una mazza e la pista è mezza vuota.
Ragno

Messaggio da Ragno »

....Kurashev isn’t expected to receive a qualifying offer, which would mean the end of his five-year run with the Hawks....

...sognare fino al 1 luglio non costa niente... :bomb:
barabitt

Messaggio da barabitt »

Ragno ha scritto: 23 giu 2025, 10:45 ....Kurashev isn’t expected to receive a qualifying offer, which would mean the end of his five-year run with the Hawks....

Kurashev è un centro, a noi servono delle ali !!!!
Ragno

Messaggio da Ragno »

barabitt ha scritto: 23 giu 2025, 10:48
Ragno ha scritto: 23 giu 2025, 10:45 ....Kurashev isn’t expected to receive a qualifying offer, which would mean the end of his five-year run with the Hawks....

lui ha giocato entrambi i ruoli, come altri centri già sotto contratto a Lugano.
Molti centri giocano con buon profitto come ala, il contrario meno...
Ragno

Messaggio da Ragno »

Ragno ha scritto: 23 giu 2025, 11:04
barabitt ha scritto: 23 giu 2025, 10:48

lui ha giocato entrambi i ruoli, come altri centri già sotto contratto a Lugano.
Molti centri giocano con buon profitto come ala, il contrario meno...
...inoltre quest'anno cosi cosi, ma la scorsa stagione ha fatto molto bene giocandola tutta
all'ala di Bedard...
Rispondi