CdA (e marketing)
Moderatore: Thor41
-
-
Re: CdA (e marketing)
Comunque in se votazione a senso unico sulla maglia il doppio dei voti ricevuti a confronto delle altre....
Personalmente ho votato quella con i dettagli in verticale (la seconda più votata). L’avessero fatta con i dettagli della terza (giustamente ultima, basta con sto completo nero…) sono convinto che avrebbe vinto quella.
Ovviamente, con IL LOGO invece dell’insipido timbro qualsiasi maglia avrebbe preso tutt’altro significato.
Ovviamente, con IL LOGO invece dell’insipido timbro qualsiasi maglia avrebbe preso tutt’altro significato.
Il testo del comunicato è di un’ipocrisia unica; mi sento presa per i fondelli.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
L’unico posto dove il giallo dovrebbe esserci…Thor41 ha scritto: ↑17 giu 2025, 21:16 Personalmente ho votato quella con i dettagli in verticale (la seconda più votata). L’avessero fatta con i dettagli della terza (giustamente ultima, basta con sto completo nero…) sono convinto che avrebbe vinto quella.
Lasciamo stare che mi sale l’incazzatura…
Ultima modifica di Kenta il 17 giu 2025, 23:19, modificato 1 volta in totale.
Sono tanti o pochi 600 votanti secondo voi?
Per me pochini.
Per me pochini.
Difficile dirlo, in tre settimane di votazione non sono un numero così basso. Bisogna calcolare anche le persone a cui non interessa se c’è o meno il giallo e probabilità sono passati sopra alla questione. Però si arrivare sul migliaio non sarebbe stato male. Non mi sembra nemmeno che sia stata fatta così tanta pubblicità, oltre alla brochure e un’e-mail con i risultati intermedi (304 voti) ricevuta il 5 giugno.
C’era stata più partecipazione (poco oltre 1’100) al sondaggio di due anni fa, fatto sparire come i pentiti negli anni di piombo. Mi sembra che ci fu più tempo a disposizione però, ed era aperto a più persone, mentre questo era limitato agli abbonati.
C’era stata più partecipazione (poco oltre 1’100) al sondaggio di due anni fa, fatto sparire come i pentiti negli anni di piombo. Mi sembra che ci fu più tempo a disposizione però, ed era aperto a più persone, mentre questo era limitato agli abbonati.