Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da Thor41 »

Mi ricorda molto lo scambio fatto con Marti e Nodari qualche anno fa.
Bernie

Messaggio da Bernie »

Thor41 ha scritto: 2 giu 2025, 12:07 Mi ricorda molto lo scambio fatto con Marti e Nodari qualche anno fa.
…ma arrivano ancora “interferenze” dall’alto?
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Bernie ha scritto: 2 giu 2025, 12:25
Thor41 ha scritto: 2 giu 2025, 12:07 Mi ricorda molto lo scambio fatto con Marti e Nodari qualche anno fa.
…ma arrivano ancora “interferenze” dall’alto?
Spero veramente di no, ma la dinamica è molto simile. Per quanto ne sappiamo può anche essere che Verboon sia già in contatto da tempo col Ginevra, mentre Bertaggia che da poco è diventato papà pure lui ha interesse a tornare in Ticino. Proprio come fu nel caso di Nodari-Marti.
sampei

Messaggio da sampei »

Verboon in scadenza alla fine della stagione entrante. Di sicuro potrebbe aver comunicato al ds l idea di ritornare a casa. Probabilmente si anticipano i tempi per non aver un giocatore con la testa altrove durante una stagione cruciale per la società
barabitt

Messaggio da barabitt »

sampei ha scritto: 2 giu 2025, 12:56 Verboon in scadenza alla fine della stagione entrante. Di sicuro potrebbe aver comunicato al ds l idea di ritornare a casa. Probabilmente si anticipano i tempi per non aver un giocatore con la testa altrove durante una stagione cruciale per la società
....in realtà è Steinmann che non lo vede bene !! Ci saranno altri giocatori che se ne andranno entro settembre, per le stesse ragioni.
sampei

Messaggio da sampei »

barabitt ha scritto: 2 giu 2025, 12:59
sampei ha scritto: 2 giu 2025, 12:56 Verboon in scadenza alla fine della stagione entrante. Di sicuro potrebbe aver comunicato al ds l idea di ritornare a casa. Probabilmente si anticipano i tempi per non aver un giocatore con la testa altrove durante una stagione cruciale per la società
....in realtà è Steinmann che non lo vede bene !! Ci saranno altri giocatori che se ne andranno entro settembre, per le stesse ragioni.
Avevi anticipato la cosa...non mi aspettavo Verboon ma oramai.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Per me può avere le preferenze che vuole, basta che poi porti benefici al gruppo e alle finanze. Il primo lo puoi creare e va bene, ma non dev’essere nemmeno troppo costosa come operazione. Nell’ipotesi di questo scambio, mi sa che andiamo a perderci finanziariamente, poi magari li recuperi sciogliendo qualche altro contratto (Patry?) sostituendolo con Aleksi Peltonen, che sicuramente non prenderà una cifra esagerata.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

C’è grande entusiasmo comunque :D
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Ma come fai a entusiasmarti per Bertaggia??? Hahahah ma dai. Bravo fiö ne, ma cosa ci porta?
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Oklahoma

Messaggio da Oklahoma »

Bertaggia per Verboon nemmeno sotto tortura. Età, ruolo. Verboon può giocare al centro e all'ala.
Rispondi