Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto: 26 mag 2025, 17:56
barabitt ha scritto: 26 mag 2025, 14:32
Stamkos84 ha scritto: 26 mag 2025, 13:56 Partisse Muller sarebbe un grave errore, dopo le
Dichiarazioni di steinmann. Hofmann ha uno stipendio altissimo inoltre (anche Muller ma
Mai come Hofmann). Partisse davvero, giocheremmo con il 2+4 e dhalstrom auspico
Verrebbe infilato per prendere un
Vero stay at home
....si Steinmann dopo aver detto un mesetto fa che non lascerà mai andare Mueller, farebbe già subito in entrata la sua prima figuraccia e dovrebbe spiegare alla gente per quale motivo aveva fatto tale dichiarazione.
Può anche essere vista al contrario. Sapendo il valore che può avere è normale che abbia fatto una dichiarazione simile, per poi potersi giustificare dicendo “io lo volevo, ma se lui non è contento non posso di certo forzarlo”.
Boh non mi prenderei il rischio di un‘uscita del genere dopo un mese che lavoro a Lugano e sapendo come é la situazione coi tifosi momentaneamente!!!
barabitt

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto: 26 mag 2025, 17:56
barabitt ha scritto: 26 mag 2025, 14:32
Stamkos84 ha scritto: 26 mag 2025, 13:56 Partisse Muller sarebbe un grave errore, dopo le
Dichiarazioni di steinmann. Hofmann ha uno stipendio altissimo inoltre (anche Muller ma
Mai come Hofmann). Partisse davvero, giocheremmo con il 2+4 e dhalstrom auspico
Verrebbe infilato per prendere un
Vero stay at home
....si Steinmann dopo aver detto un mesetto fa che non lascerà mai andare Mueller, farebbe già subito in entrata la sua prima figuraccia e dovrebbe spiegare alla gente per quale motivo aveva fatto tale dichiarazione.
Può anche essere vista al contrario. Sapendo il valore che può avere è normale che abbia fatto una dichiarazione simile, per poi potersi giustificare dicendo “io lo volevo, ma se lui non è contento non posso di certo forzarlo”.
Boh non mi prenderei il rischio di un‘uscita del genere dopo un mese che lavoro a Lugano e sapendo come é la situazione coi tifosi momentaneamente!!!
Tifoso

Messaggio da Tifoso »

barabitt ha scritto: 26 mag 2025, 13:01 ...dal mio punto di vista grave errore, quindi è Hofmann il nazionale su cui eravamo.

Certo che dietro senza MM non sarà così facile. Spero tra l'altro che non sarà uno scambio alla pari .
Di MM non mi importa proprio niente. Non vale assolutamente quello che costa.
5aprile1999

Messaggio da 5aprile1999 »

Stavo per pagare la tessera, ma quando ho letto della possibile pazzia (scambio Mirco Mueller per Gregory Hofmann), ho messo in pausa il rinnovo. Io mi rifiuto di credere che sia possibile un'idiozia simile, a maggior ragione dopo che Steinmann ha fatto la famosa dichiarazione sull'incedibilità di Mirco Mueller.

Per me Mirco Mueller è il secondo miglior difensore svizzero del campionato, dietro al solo Dejan Kukan, ma davanti a Christian Marti, Micheal Fora e tutti gli altri. Assolutamente da pazzi dare via un giocatore così, a maggior ragione se svizzero. E' vero che la scorsa ragione per diverse partite ha giocato male, ma a parte Fazzini, chi non ha fatto schifo? Anche il nostro capitano ha giocato male tante partite. Gli anni prima invece, era una vera colonna della difesa e con gli allenatori svedesi mi aspetto che Mircone torni quello degli anni precedenti.
Gregory Hofmann puo' ancora fare tanti punti ma va per i 33 anni ed é soggetto ad infortuni. Se vuole tornare é benvenuto, ma non in cambio di Thurkauf, Fazzini o Mirco Mueller.
barabitt

Messaggio da barabitt »

5aprile1999 ha scritto: 27 mag 2025, 9:06 Stavo per pagare la tessera, ma quando ho letto della possibile pazzia (scambio Mirco Mueller per Gregory Hofmann), ho messo in pausa il rinnovo. Io mi rifiuto di credere che sia possibile un'idiozia simile, a maggior ragione dopo che Steinmann ha fatto la famosa dichiarazione sull'incedibilità di Mirco Mueller.

Per me Mirco Mueller è il secondo miglior difensore svizzero del campionato, dietro al solo Dejan Kukan, ma davanti a Christian Marti, Micheal Fora e tutti gli altri. Assolutamente da pazzi dare via un giocatore così, a maggior ragione se svizzero. E' vero che la scorsa ragione per diverse partite ha giocato male, ma a parte Fazzini, chi non ha fatto schifo? Anche il nostro capitano ha giocato male tante partite. Gli anni prima invece, era una vera colonna della difesa e con gli allenatori svedesi mi aspetto che Mircone torni quello degli anni precedenti.
Gregory Hofmann puo' ancora fare tanti punti ma va per i 33 anni ed é soggetto ad infortuni. Se vuole tornare é benvenuto, ma non in cambio di Thurkauf, Fazzini o Mirco Mueller.
Penso che il problema sia un altro, è lui che non vuole più rimanere a Lugano in quanto scontento e molto borbottone, forse per questo motivo stanno cercando una soluzione che vada bene a tutti ! Tenere a Lugano un giocatore demotivato e che rovina lo spogliatoio, in effetti, non ha senso.
Avevo già sentito l'anno scorso da qualcuno che il buon Mirco non era molto contento della nostra dirigenza e di come vanno le cose a livello societario.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

E come biasimarlo…
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

L avevo detto durante la stagione che Muller non era contento …e che i rapporti non erano buoni..ma da lì a vederlo, boh ..anche vero che tenerlo controvoglia non ha senso, visto il salario.
Ma allora perché cavolo ha appena costruito casa?
barabitt

Messaggio da barabitt »

Stamkos84 ha scritto: 27 mag 2025, 9:15 L avevo detto durante la stagione che Muller non era contento …e che i rapporti non erano buoni..ma da lì a vederlo, boh ..anche vero che tenerlo controvoglia non ha senso, visto il salario.
Ma allora perché cavolo ha appena costruito casa?
....magari nel frattempo la affitta, e poi a fine carriera torna a vivere qua.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto: 27 mag 2025, 9:14 E come biasimarlo…
...ah beh certo !! Comprensibilissimo !
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Intanto lo Zugo ha ufficializzato anche Tatar e hanno nuovamente otto stranieri sotto contratto, di cui tre difensori (con Carlsson e Hansson in partenza).

Penso sia abbastanza chiaro che qualcuno partirà anche davanti, per questioni di numero ma anche di budget.
Rispondi