Connor Carrick
Moderatore: Thor41
-
Re: Mercato giocatori 6.0
Ufficiale Carrick, biennale per lui
Habemus Connor.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Bene, soprattutto mi piace il fatto che sappia menare le mani e che usa il fisico con gli avversari!! Curioso di vederlo, non é il tipico giocatore da Lugano!
Offensivo ma nel contempo fisico…giocatore “strano”, mi incuriosisce
- Under Ashes
Sperando che non usi le mani troppo spesso e a vanvera.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
......con un duo scandinavo alla transenna aver preso un difensore targato USA un po' strano è....a memoria da noi è una primizia a memoria non ricordo nessuno....101 min. di penalità la stagione appena terminata....a pensare al derby con Di Domenico
.....la cosa più importante che il duo scandinavo riesca a far gruppo e non aver frazioni all'interno....

…. Magari le mani le potrebbe usare anche su un qualche suo compagno, un po’ troppo moscio e con poco carattere
- Jean Valjean
Devo dire che i 101min di penalità mi spaventano un po', vedendo quello che fischiano gli zebrati contro il Lugano non vorrei che si tramutasse in un boomerang di penalità, speriamo allenino bene il box-playlobj ha scritto: ↑8 mag 2025, 17:00 ......con un duo scandinavo alla transenna aver preso un difensore targato USA un po' strano è....a memoria da noi è una primizia a memoria non ricordo nessuno....101 min. di penalità la stagione appena terminata....a pensare al derby con Di Domenico.....la cosa più importante che il duo scandinavo riesca a far gruppo e non aver frazioni all'interno....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()