Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
Tim Bozon è libero. Io un pensiero lo farei.
Il nome di Carrick gira già da diversi giorni comunque, numericamente interessante e penso, vedendo così al volo, che abbia anche una certa personalità: sui social tanti tifosi sperano che resti nella sua squadra attuale.
- Metro the best
Cercando video escono quasi solo check e fight
Curiosità interessante: aveva un podcast (ultimo video 1 anno fa) in cui trattava principalmente di Self-improvement, Mental health e dettagli sugli allenamenti. Sicuramente anche solo trattandoli avrà fatto un po' di esperienza su questi temi che sinceramente non possono che far bene al nostro spogliatoio.
Qui il link al podcast: https://www.youtube.com/@ConnorCarrickHockey/videos

Curiosità interessante: aveva un podcast (ultimo video 1 anno fa) in cui trattava principalmente di Self-improvement, Mental health e dettagli sugli allenamenti. Sicuramente anche solo trattandoli avrà fatto un po' di esperienza su questi temi che sinceramente non possono che far bene al nostro spogliatoio.
Qui il link al podcast: https://www.youtube.com/@ConnorCarrickHockey/videos
Tra l'altro ha giocato con Mirco Müller nei Devils per quasi due stagioni, potrebbe "dargli una mano" ad ambientarsi al meglio... o forse no
(si scherza ovviamente
)

(si scherza ovviamente

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Iniziata la preparazione e presente pure il bidone svedes
- Paul Martel
Hahaha!!
Ciao a tutti,
io sinceramente sto sperando che il buon Romain Loeffel essendo stato liberato dal Berna faccia ritorno in quel di Lugano!

io sinceramente sto sperando che il buon Romain Loeffel essendo stato liberato dal Berna faccia ritorno in quel di Lugano!