esatto..tant'è vero che dopo queste finali il nulla quasi assolutoStamkos84 ha scritto: ↑25 mar 2025, 22:53 Le 2 finali sono il frutto del caso e di fortunate variabili. Ci hanno trascinato di peso elvis lapierre ed altri stranieri. Assolutamente non è merito di programmazione…
e da lì, invece di cavalcare l onda, han fatto solo disastri.. dando la colpa ai tifosi, al Covid e chi più ne ha più ne metta..
Non diciamo stornz**** per favore.
Questa dirigenza è indifendibile , e chi la
Difende deve essere per forza un amico ..
Vicky Mantegazza, la presidente
Moderatore: Thor41
-
Re: Vicky Mantegazza, la presidente
- Jean Valjean
Dopo è arrivato Werder 

Va bene tutto e il contrario di tutto allora.Stamkos84 ha scritto: ↑25 mar 2025, 22:53 Le 2 finali sono il frutto del caso e di fortunate variabili. Ci hanno trascinato di peso elvis lapierre ed altri stranieri. Assolutamente non è merito di programmazione…
e da lì, invece di cavalcare l onda, han fatto solo disastri.. dando la colpa ai tifosi, al Covid e chi più ne ha più ne metta..
Non diciamo stornz**** per favore.
Questa dirigenza è indifendibile , e chi la
Difende deve essere per forza un amico ..
Ora mi aspetto la Vicky e Werder dire che è stata una stagione molto difficile che ha fortificato tutti loro e che dopo le consuete analisi ripartiremo più forti e solidi.
- Jean Valjean
Chi ha scelto Werder, chi ha voluto mandar via Ireland, prendere Kapanen, e mi fermo.seppi ha scritto: ↑25 mar 2025, 21:43 Ma quando il lugano e andato in finale l'ultima volta e anche quella prima la presidente era la medesima se non erro.
Allora aveva le persone giuste al posto corretto adesso per molti anni la scelta non è stata felice.
Bisogna che capisca il perché e faccia piazza pulita anche tra gli amici come voi dite.
Ps e da un po di tempo che non sento più dire bisogna prendere esempio dal calcio...ah già per la serie che il direttore sportivo non conta.
Della serie passare da habis a domenichelli non cambierà nulla...infatti fanno la finale dei playout.
Chissà come mai il ds nuovo vedendo il caos ha preso in mano la compagine anche quando forse non poteva e la serie è girata... infatti come mai? Coincidenza no di sicuro.
Ti vorrei ricordare che l’Ajoie giocava senza i due migliori stranieri (uno dei quali secondo miglior marcatore della lega…)
#vickyvattene
E l’altro migliore al momento dell’infortunio.Jean Valjean ha scritto: ↑25 mar 2025, 23:39Chi ha scelto Werder, chi ha voluto mandar via Ireland, prendere Kapanen, e mi fermo.seppi ha scritto: ↑25 mar 2025, 21:43 Ma quando il lugano e andato in finale l'ultima volta e anche quella prima la presidente era la medesima se non erro.
Allora aveva le persone giuste al posto corretto adesso per molti anni la scelta non è stata felice.
Bisogna che capisca il perché e faccia piazza pulita anche tra gli amici come voi dite.
Ps e da un po di tempo che non sento più dire bisogna prendere esempio dal calcio...ah già per la serie che il direttore sportivo non conta.
Della serie passare da habis a domenichelli non cambierà nulla...infatti fanno la finale dei playout.
Chissà come mai il ds nuovo vedendo il caos ha preso in mano la compagine anche quando forse non poteva e la serie è girata... infatti come mai? Coincidenza no di sicuro.
Ti vorrei ricordare che l’Ajoie giocava senza i due migliori stranieri (uno dei quali secondo miglior marcatore della lega…)
#vickyvattene
Andiamoci piano, ragazzi! I soldi arrivano da lì, quindi mai sputare nel piatto dove si mangia. Se si vogliono cambiare alcune cose, si può fare, con testa .
Vi ricordo, comunque, che l’hockey non è il calcio, dove magari, se tieni duro, trovi qualcuno disposto a buttare soldi. Altrimenti, l’Ambrì avrebbe già trovato un investitore da un bel po’.
Detto questo, per me il CEO deve dimissionare .
Vi ricordo, comunque, che l’hockey non è il calcio, dove magari, se tieni duro, trovi qualcuno disposto a buttare soldi. Altrimenti, l’Ambrì avrebbe già trovato un investitore da un bel po’.
Miele7 ha scritto: ↑25 mar 2025, 23:59 Andiamoci piano, ragazzi! I soldi arrivano da lì, quindi mai sputare nel piatto dove si mangia. Se si vogliono cambiare alcune cose, si può fare, con testa .
…qualche pagina fa sono stati fatti nomi e cifre di chi poteva e voleva riprendere questa società…
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Mettiamoci l anima in pace. Non venderanno mai ad artioli/cornaro/ermotti….
Io sogno cmq una società meritocratica e senza yes man. Ma ritengo inverosimile che figure quali quella di Werder e naser , pagati non poco , vengano sostituite
L avevo già scritto. Abbiamo 22 mio di budget. Voglio sapere quanto è destinato ai giocatori e quanto el resto ,con riferimento a figure quali CEO, responsabile marketing ecc ecc.. son convinto che è lì che buttiamo (si buttiamo, non butta… perché paghiamo la tessera anche noi) il denaro ..
Io sogno cmq una società meritocratica e senza yes man. Ma ritengo inverosimile che figure quali quella di Werder e naser , pagati non poco , vengano sostituite
L avevo già scritto. Abbiamo 22 mio di budget. Voglio sapere quanto è destinato ai giocatori e quanto el resto ,con riferimento a figure quali CEO, responsabile marketing ecc ecc.. son convinto che è lì che buttiamo (si buttiamo, non butta… perché paghiamo la tessera anche noi) il denaro ..
Ultima modifica di Stamkos84 il 26 mar 2025, 1:17, modificato 1 volta in totale.