Mercoledì 19/03/2025 | Playout gara 3 | HC Lugano - HC Ajoie 2-1
Moderatore: Thor41
Re: Mercoledì 19/03/2025 | Playout gara 3 | HC Lugano - HC Ajoie
Partita di un livello tipo scapoli Vs ammogliati ma è già un miracolo l'averla portata a casa. Comunque facciamo proprio pena.
Rubata. Che schifo
Rocambolesca o meno il dubbio ai giurassiani lo hai fatto venire. I pp non sfruttati (la loro forza) e le due reti in extremis.
Certo il lugano ha tantissimi (troppi) problemi e deve una volta obbligatoriamente vincere nel giura. Ora gli avversari sono ancora favoriti.
Paradossalmente non prendere gol in quei cinque minuti potrebbe aver svoltato la serie dalla nostra parte.
È la prima volta da molto tempo a questa parte che abbiamo il destino nelle nostre mani.
È la prima volta da molto tempo a questa parte che abbiamo il destino nelle nostre mani.
Non gioca Mirco Müller e si gioca meglio. Sarà un caso?
- Paul Martel
Ma meglio cosa?? Abbiam vinto x culo. Non inventiamoci cose adesso, ministro sta facendo cagare come tutta la squadra!! Che poi a me non pareva neanche così cattivo come fallo. Ad ogni modo contento x Morini, se lo meritava un gol
La gente come noi ...
.....abbiamo vinto anche un titolo grazie a una rete di culo di Vauchair che ha dato il la alla cavalcata vincente.....ora la cosa é meno nobile ma speriamo che dia la scossa giusta alla squadra per terminare questa stagione degli orrori il più presto possibile

Mi è scesa la lacrima per Morini, grandissimo!!! se fossero tutti leoni come lui non saremmo di certo in questa situazione. Mi vergogno per molti suoi compagni di squadra, patetici!
Carr lo porto su io in valle, che delusione, che se lo tengano pure.
Carr lo porto su io in valle, che delusione, che se lo tengano pure.