David Aebischer
Moderatore: Thor41
Re: David Aebischer
Maledetto correttore…. L’ho….!!!
Non sarei così spietato nel giudizio. Ha fatto una cappellata clamorosa, ma nel complesso è un onesto giocatore. Considerate anche che il mercato dei difensori è aridissimo.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
...vero, sarei un pò più idulgente nei suoi confronti, la delusione
palpabile é forse causata anche dalle alte aspettative che sono state
riposte in lui....
Ma sapete quanto prende per fare quegli errori?? È pagato come un giocatore di prima categoria e che dovrebbe spiccare, invece non è mai decisivo
- Paul Martel
HO paura a dirlo, ma essendo anche nel giro nella nazionale sarà attorno ai 500K ?

La gente come noi ...
...esatto, siamo lì in giro !!!! Non vale minimamente quei soldi, ne fa di tutti i colori da inizio anno.Paul Martel ha scritto: ↑30 gen 2025, 10:37 HO paura a dirlo, ma essendo anche nel giro nella nazionale sarà attorno ai 500K ?![]()
![]()
Il buon Calle tutta la vita
Difensivamente è veramente debolissimo o meglio inesistente, altro che un onesto giocatore (ed a questi livelli non è tollerabile).
Giocatori del genere li trovo anche dannosi perché si fanno infilare come mosquitos e possono essere l'ago della bilancia in negativo soprattutto in partite equilibrate. E non compensa neanche con efficaci spunti offensivi: in sostanza una grande delusione (a me non faceva impazzire Loeffel che almeno offensivamente portava occasioni nonostante le diverse sbavature difensive, figuriamoci che cosa posso pensare di Aebischer).
In più, come scritto sopra, avrà uno stipendio pesante essendo nel giro allargato della nazionale e ce l'avremo sul groppone per addirittura 5 anni! A Lugano, oltre a ridurre di anno in anno il budget, i soldi si investono spesso molto male.
Giocatori del genere li trovo anche dannosi perché si fanno infilare come mosquitos e possono essere l'ago della bilancia in negativo soprattutto in partite equilibrate. E non compensa neanche con efficaci spunti offensivi: in sostanza una grande delusione (a me non faceva impazzire Loeffel che almeno offensivamente portava occasioni nonostante le diverse sbavature difensive, figuriamoci che cosa posso pensare di Aebischer).
In più, come scritto sopra, avrà uno stipendio pesante essendo nel giro allargato della nazionale e ce l'avremo sul groppone per addirittura 5 anni! A Lugano, oltre a ridurre di anno in anno il budget, i soldi si investono spesso molto male.