“Vicky ha speso parole anche per Domenichelli: «Voglio ringraziare Hnat per il suo lavoro, sviluppatosi in stagioni difficili, con la pandemia, le sue conseguenze finanziarie, i cambiamenti importati avvenuti nel nostro hockey in questi anni e i tanti infortuni pesanti e imprevedibili.”
Quali sarebbero questi importanti cambiamenti avvenuti negli ultimi 5 anni?
Se non erro anche Werder li ha tirati in ballo.
HC Lugano 2025/2026
Moderatore: Thor41
Re: Conferenza stampa 13 gennaio 2025
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Forse l’introduzione dei sei stranieri…
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Giustissimo, ottima idea! In serata provvederò a raggruppare tutto nel thread della prossima stagione.K_Kurlash ha scritto: 13 gen 2025, 13:03 Mi scuso (e prego di cancellare) se sto violando una regola del forum, ma penso faciliterebbe gli scambi concentrare le discussioni sulla conferenza odierna in solo argomento.
Immagino i sei stranieri, l'aumento a 14 squadre, introduzione play-in etc. Non sono pochi i cambiamentiKenta ha scritto: 13 gen 2025, 13:18 “Vicky ha speso parole anche per Domenichelli: «Voglio ringraziare Hnat per il suo lavoro, sviluppatosi in stagioni difficili, con la pandemia, le sue conseguenze finanziarie, i cambiamenti importati avvenuti nel nostro hockey in questi anni e i tanti infortuni pesanti e imprevedibili.”
Quali sarebbero questi importanti cambiamenti avvenuti negli ultimi 5 anni?
Se non erro anche Werder li ha tirati in ballo.
Il problema che si stanno comportando esattamente come speravamo non facessero, sono debolissimi, saranno anni molto buiK_Kurlash ha scritto: 13 gen 2025, 13:10Jean Valjean ha scritto: 13 gen 2025, 13:05 Prima di leggere quello che hanno detto, consiglio un corso Zen e due pastiglie di Prozac![]()
Ormai, in queste circostanze le parole contano fino a un certo punto. Cerchiamo di non alimentare ulteriore negatività denigrando tutto e tutti.
Grazie mille a te.Thor41 ha scritto: 13 gen 2025, 13:20Giustissimo, ottima idea! In serata provvederò a raggruppare tutto nel thread della prossima stagione.K_Kurlash ha scritto: 13 gen 2025, 13:03 Mi scuso (e prego di cancellare) se sto violando una regola del forum, ma penso faciliterebbe gli scambi concentrare le discussioni sulla conferenza odierna in solo argomento.![]()
![]()
Bisogna però essere onesti: qualunque cosa avessero detto o non detto oggi, avrebbe scontentato una larga fetta di tifosi. Questo perché alcune ipotetiche misure caldeggiate da alcuni, o da molti, sono semplicemente inverosimili a brevissimo termine (rimpasto cda, dimissioni in blocco, etc.). Personalmente non sono contento e penso che la Vicky - oltre a comunicare poco e male - non colga il punto delle critiche, ma credo che oggi non si potesse fare di più o meglio.glen93 ha scritto: 13 gen 2025, 13:22 Il problema che si stanno comportando esattamente come speravamo non facessero, sono debolissimi, saranno anni molto bui
...ma non c'è la possibilità che, presi da questo vortice di licenziamenti, lascino a casa anche l'urlatore??? 
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Anche se non c’entra direttamente meriterebbe una marea di fischi per far capire che lui, la società e il suo modo di comunicare non appartengono al nostro DNA.
FACCIAMOLO!!!Thor41 ha scritto: 13 gen 2025, 13:53 Anche se non c’entra direttamente meriterebbe una marea di fischi per far capire che lui, la società e il suo modo di comunicare non appartengono al nostro DNA.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!