Marco Zanetti
Moderatore: Thor41
Re: Marco Zanetti
A dir poco inqualificabile . Con lui si gioca uno in meno…che abbiano il coraggio di lasciarlo fuori e dare una chance a peltonen o reichle
va bene..... ma scriviamo post su post su Zanetti.
Sui quattro stranieri offensivi ci vorrebbe allora un'enciclopedia
Sui quattro stranieri offensivi ci vorrebbe allora un'enciclopedia
Peltonen nelle amichevoli aveva segnato tanto e poi in campionato non lo si è mai nemmeno visto: cosa diamine è successo?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- Jean Valjean
Io li avevo già pensato di andarmene a casa …con riva…un marcantonio di 2 metri…
Su Peltonen...Pensi veramente che se si fosse chiamato rossi o mùller sarebbe nel rooster del Lugano come 13 attaccante?
Lo scorso anno il davos lo ha capito e poi ha fatto finta di fare un pasticcio con la notifica del farmaco che deve assumere...poi si è presentato alla sua porta il ds del Lugano. A davos non ci credono ancora.
Il lugano lo ha ingaggiato e spedito direttamente in tribuna.!
Esatto. Per blindare il fratello ci siamo presi anche il paccoseppi ha scritto: ↑22 ott 2024, 23:17Su Peltonen...Pensi veramente che se si fosse chiamato rossi o mùller sarebbe nel rooster del Lugano come 13 attaccante?
Lo scorso anno il davos lo ha capito e poi ha fatto finta di fare un pasticcio con la notifica del farmaco che deve assumere...poi si è presentato alla sua porta il ds del Lugano. A davos non ci credono ancora.
Il lugano lo ha ingaggiato e spedito direttamente in tribuna.!
- Paul Martel
Si è scavato la fossa da solo.
- Jean Valjean
Mamma mia…