Marco Zanetti
Moderatore: Thor41
Re: Marco Zanetti
L’ho visto un po’ meglio, tende maggiormente a inserirsi nello slot e qualche risultato si è anche visto.
- Jean Valjean
8 partite, zero punti. Vai Stamkos

I 2 cechi lo ignorano sul ghiaccio. In pratica giocano a 2. Inutile
Non è nemmeno più veloce come all’inizio, a sua discolpa va detto che si impegna tantissimo e di errori gravi non ne fa, però di Vedova ne abbiamo avuto già uno. Peccato, scommessa persa e non so quanto progredirà in futuro…
Francamente, non c'entra assolutamente niente in linea con i due cechi. Non si tratta per niente di accanimento anche perché io non l'ho neanche mai criticato, semplicemente è un giocatore veramente molto, molto leggero per l'hockey odierno e non riesce a compensare con un'ottima tecnica o un ottimo pattinaggio (che devi assolutamente avere se possiedi tale stazza).
Secondo me, il suo ruolo attuale è al massimo in quarta linea per far rifiatare i compagni ogni tanto oppure può fare benissimo il tredicesimo o il quattordicesimo attaccante (il rincalzo).
Di sicuro, con i due cechi in seconda, mi dispiace ma rischia di essere un freno per i compagni dal momento che, soprattutto nelle prime due linee, devi essere in grado di produrre e creare.
Secondo me, il suo ruolo attuale è al massimo in quarta linea per far rifiatare i compagni ogni tanto oppure può fare benissimo il tredicesimo o il quattordicesimo attaccante (il rincalzo).
Di sicuro, con i due cechi in seconda, mi dispiace ma rischia di essere un freno per i compagni dal momento che, soprattutto nelle prime due linee, devi essere in grado di produrre e creare.
- Jean Valjean
La mia è stata un po’ una provocazione, ma è palese che mancano punti da quella linea. I due cechi non sono dei cecchini ma creano gioco e spazi. Hanno bisogno di giocare con qualcuno che vede bene la porta.
si, per i due cechi si deve trovare una nuova soluzione... magari peltonen o cormier?
quelle poche volte che arriva il disco a Zanetti lo perde nei contrasti. È il buco che abbiamo nella rosa, vuoi per l'infortunio del capitano e in secondo piano quello di Morini.
devono imperativamente scalarlo nelle gerarchie,
le prime 2 linee dorbebbero porvarle cosi
Carr - Zohorna - Joly
Sekac - Canonica - Fazzini
in prima serve un centro fisico, in seconda uno on fire....
le prime 2 linee dorbebbero porvarle cosi
Carr - Zohorna - Joly
Sekac - Canonica - Fazzini
in prima serve un centro fisico, in seconda uno on fire....
io lascerei fazzini al fianco di arcobello. funziona bene e anche patry sembra arrivato in campionato.