Bianconero#19 ha scritto:Ecco a cosa serviva la colletta per gli stranieri.....altro che risanare le finanze...diciamo cosi...hanno una rosa abbastanza ampia (visto che i giovani, forse tranne Grassi, hanno un contratto da professionista)...inizio ottbre gia con 6 stranieri mo per inizio novembre arriva il settimo?.... che coi aumenti alla pista son diventati mega ricchi e non lo voglion dire?
Calcolando estremamente al ribasso 7 stranieri a 250'000 CHF l'uno (si, si, lo so, moooolto al ribasso), sono 1,75 milioni di franchi. Di quanto aveva bisogno l'HCAP? 1,7 milioni?
ihihi metti anche 200'000 CHF ihih.... bah strano..vanno a chieder soldi...rosa ampia (ok alcuni giovani), e 6 stranieri attuali e quasi vicini al settimo..ok ke Westrum lo pagherà l'assicurazione ora.....ma comunque
Mah, guarda, secondo me la differenza totale del budget per la prima squadra delle due ticinesi non è maggiore di un 20-30%, ovvero credo la stessa differenza tra un Berna ed un Lugano. Se il Lugano spende 9 l'Ambrì per me almeno 6.5-7 gli spende. Naturalmente potrei sbagliarmi di molto, le cifre pubbliche e che cosa rappresentino non sono mai chiare.
ma.....mi spiegate dove vanno a prendere i soldi per il settimo straniero??
Prima piangono miseria poi hanno la disponibilità finanziaria per un settimo straniero.......mah mah
hanno rifiutato Pavel Brendl......per il suo scarso impegno difensivo.....no dico ma allora che vai a contattare questo giocatore sapendo che è un'ala super offensiva???
Certo che sono messi proprio bene per dire di no a lui........uno che comunque nella sua carriera ha segnato tanto, tanto...tanto.
.....mi spiegate una cosa??
piangono miseria tutta l' estate....... fanno la colletta raggio svizzera per poter sopravvivere......e adesso sono alla caccia del 7° straniero......ma mi spiegate dove trovano i soldi per pagarlo???