Ambrì-Piotta

Le altre contendenti al titolo!

Moderatore: Thor41

Bianconero#19
Messaggi: 3024
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Bianconero#19 »

Swissfan ha scritto:
Bianconero#19 ha scritto:Ecco a cosa serviva la colletta per gli stranieri.....altro che risanare le finanze...diciamo cosi...hanno una rosa abbastanza ampia (visto che i giovani, forse tranne Grassi, hanno un contratto da professionista)...inizio ottbre gia con 6 stranieri mo per inizio novembre arriva il settimo?.... che coi aumenti alla pista son diventati mega ricchi e non lo voglion dire?
Calcolando estremamente al ribasso 7 stranieri a 250'000 CHF l'uno (si, si, lo so, moooolto al ribasso), sono 1,75 milioni di franchi. Di quanto aveva bisogno l'HCAP? 1,7 milioni? :rofl:

ihihi :lool: :lool: :lool: metti anche 200'000 CHF ihih.... bah strano..vanno a chieder soldi...rosa ampia (ok alcuni giovani), e 6 stranieri attuali e quasi vicini al settimo..ok ke Westrum lo pagherà l'assicurazione ora.....ma comunque
Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2224
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Swissfan »

Mah, guarda, secondo me la differenza totale del budget per la prima squadra delle due ticinesi non è maggiore di un 20-30%, ovvero credo la stessa differenza tra un Berna ed un Lugano. Se il Lugano spende 9 l'Ambrì per me almeno 6.5-7 gli spende. Naturalmente potrei sbagliarmi di molto, le cifre pubbliche e che cosa rappresentino non sono mai chiare.
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Avatar utente
guelfo
Messaggi: 571
Iscritto il: 27 ago 2010, 15:54
Località: Lugano

Ambrì-Piotta

Messaggio da guelfo »

ma.....mi spiegate dove vanno a prendere i soldi per il settimo straniero??
Prima piangono miseria poi hanno la disponibilità finanziaria per un settimo straniero.......mah mah
Avatar utente
wyoming
Messaggi: 7998
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da wyoming »

hanno rifiutato Pavel Brendl......per il suo scarso impegno difensivo.....no dico ma allora che vai a contattare questo giocatore sapendo che è un'ala super offensiva???

Certo che sono messi proprio bene per dire di no a lui........uno che comunque nella sua carriera ha segnato tanto, tanto...tanto.
Immagine
Massimo
Messaggi: 7490
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Massimo »

Brendl è ancora senza squadra?
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da nylanderfan »

Brendl è bravo ma nell'Ambrì sarebbe là davanti tutto solo. Come dicono giustamente hanno bisogno di un centro che fa gioco.
Facile trovarlo adesso :D
from Bure to Boeser

Immagine
Avatar utente
guelfo
Messaggi: 571
Iscritto il: 27 ago 2010, 15:54
Località: Lugano

Ambrì-Piotta

Messaggio da guelfo »

.....mi spiegate una cosa??
piangono miseria tutta l' estate....... fanno la colletta raggio svizzera per poter sopravvivere......e adesso sono alla caccia del 7° straniero......ma mi spiegate dove trovano i soldi per pagarlo???

:diablo:
Avatar utente
BN81
Messaggi: 891
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:17

Ambrì-Piotta

Messaggio da BN81 »

Fiscogate... Ma a loro non faranno mai controlli... Un po' come a Berlusconi in Italia...
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Avatar utente
BN81
Messaggi: 891
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:17

Ambrì-Piotta

Messaggio da BN81 »

;-))))))))
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Avatar utente
wyoming
Messaggi: 7998
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da wyoming »

BN81 ha scritto:Fiscogate... Ma a loro non faranno mai controlli... Un po' come a Berlusconi in Italia...
ma se ha 50 processi in corso........... :D ;)

chiuso OT.
Immagine
Rispondi