Situazione infortuni
Moderatore: Thor41
Re: Situazione infortuni
Non ci voleva l’infortunio di Schlegel, e qua se c’è una pecca è quella di non avere un terzo portiere che possa garantire un certo livello, se anche Joren si ferma siamo abbastanza messi male.
Per due o tre settimane dovremmo riuscire a resistere comunque dai.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Cominciamo bene. L'anno scorso ad oggi eravamo messi meglio... 
Ricordando i precedenti, speriamo che per il Capitano sia la scelta giusta.

Ricordando i precedenti, speriamo che per il Capitano sia la scelta giusta.
Dico la mia. Se si fosse operato la stagione sarebbe finita (6 mesi). Senza operazioni c è un rischio di recidiva dal 25%, 1 possibilità su 4. Qualora ci fosse la recidiva dovrebbe operarsi. Per me ci sta tentare la fase senza operazione perché se va bene, lo rivediamo fra 3 mesi e da gennaio ci sarà. Se va male, alla peggio si opera e lo rivedremo a settembre…
Ed ora, non piangiamoci addosso e largo ai giovani
Ed ora, non piangiamoci addosso e largo ai giovani
-
Schlegel che disastro con gli infortuni...
ma no.... anche schlegel? meno male che giochiamo martedi, venerdi e domenica. cosi ce anche tempo di recupero per JVP
-
Non sarei sorpreso se prendessimo un portiere svizzero da un'altra squadra per un paio di mesi. Non mi ricordo i nomi ma anche qualche portiere che gioca in B potrebbe andare bene per qualche partita. Non credo che JvP le giocherà sempre tutte, soprattutto se sono due giorni di fila, altrimenti rischia di infortunarsi pure lui. Magari il Losanna ci ripresta Fatton, che almeno dal loro punto di vista farebbe esperienza. Non credo faranno giocare un portiere della U20.
Se Calvin tornasse il 20
Dicembre giocherebbe 23
Partite , altrimenti , se
Tornasse a gennaio , 20.. calcolando che abbiamo in totale 52 partite nel campionato, tolte le prime 5, vorrebbe dire averlo fuori metà campionato …non è così tragico come si immaginava
Dicembre giocherebbe 23
Partite , altrimenti , se
Tornasse a gennaio , 20.. calcolando che abbiamo in totale 52 partite nel campionato, tolte le prime 5, vorrebbe dire averlo fuori metà campionato …non è così tragico come si immaginava
-
E infatti hanno appena annunciato l'ingaggio di Remo Giovannini dal Sierre. Non ci volevo molto pero' per indovinare che avrebbero preso qualcuno...5aprile1999 ha scritto: ↑1 ott 2024, 13:04 Non sarei sorpreso se prendessimo un portiere svizzero da un'altra squadra per un paio di mesi. Non mi ricordo i nomi ma anche qualche portiere che gioca in B potrebbe andare bene per qualche partita. Non credo che JvP le giocherà sempre tutte, soprattutto se sono due giorni di fila, altrimenti rischia di infortunarsi pure lui. Magari il Losanna ci ripresta Fatton, che almeno dal loro punto di vista farebbe esperienza. Non credo faranno giocare un portiere della U20.