Situazione infortuni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: Situazione infortuni

Messaggio da Thor41 »

Non ci voleva l’infortunio di Schlegel, e qua se c’è una pecca è quella di non avere un terzo portiere che possa garantire un certo livello, se anche Joren si ferma siamo abbastanza messi male.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Thor41 ha scritto: 1 ott 2024, 12:07 Non ci voleva l’infortunio di Schlegel, e qua se c’è una pecca è quella di non avere un terzo portiere che possa garantire un certo livello, se anche Joren si ferma siamo abbastanza messi male.
Per due o tre settimane dovremmo riuscire a resistere comunque dai.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Misko ha scritto: 1 ott 2024, 12:08
Thor41 ha scritto: 1 ott 2024, 12:07 Non ci voleva l’infortunio di Schlegel, e qua se c’è una pecca è quella di non avere un terzo portiere che possa garantire un certo livello, se anche Joren si ferma siamo abbastanza messi male.
Per due o tre settimane dovremmo riuscire a resistere comunque dai.
Sì, non è un periodo così prolungato per fortuna, la sfortuna è che ci sono un bel po’ di partite in questo lasso di tempo.
edr10

Messaggio da edr10 »

Cominciamo bene. L'anno scorso ad oggi eravamo messi meglio... :sgrat:
Ricordando i precedenti, speriamo che per il Capitano sia la scelta giusta.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Dico la mia. Se si fosse operato la stagione sarebbe finita (6 mesi). Senza operazioni c è un rischio di recidiva dal 25%, 1 possibilità su 4. Qualora ci fosse la recidiva dovrebbe operarsi. Per me ci sta tentare la fase senza operazione perché se va bene, lo rivediamo fra 3 mesi e da gennaio ci sarà. Se va male, alla peggio si opera e lo rivedremo a settembre…
Ed ora, non piangiamoci addosso e largo ai giovani
formaggino

Messaggio da formaggino »

Schlegel che disastro con gli infortuni...
VNZ

Messaggio da VNZ »

ma no.... anche schlegel? meno male che giochiamo martedi, venerdi e domenica. cosi ce anche tempo di recupero per JVP
5aprile1999

Messaggio da 5aprile1999 »

Non sarei sorpreso se prendessimo un portiere svizzero da un'altra squadra per un paio di mesi. Non mi ricordo i nomi ma anche qualche portiere che gioca in B potrebbe andare bene per qualche partita. Non credo che JvP le giocherà sempre tutte, soprattutto se sono due giorni di fila, altrimenti rischia di infortunarsi pure lui. Magari il Losanna ci ripresta Fatton, che almeno dal loro punto di vista farebbe esperienza. Non credo faranno giocare un portiere della U20.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Se Calvin tornasse il 20
Dicembre giocherebbe 23
Partite , altrimenti , se
Tornasse a gennaio , 20.. calcolando che abbiamo in totale 52 partite nel campionato, tolte le prime 5, vorrebbe dire averlo fuori metà campionato …non è così tragico come si immaginava
5aprile1999

Messaggio da 5aprile1999 »

5aprile1999 ha scritto: 1 ott 2024, 13:04 Non sarei sorpreso se prendessimo un portiere svizzero da un'altra squadra per un paio di mesi. Non mi ricordo i nomi ma anche qualche portiere che gioca in B potrebbe andare bene per qualche partita. Non credo che JvP le giocherà sempre tutte, soprattutto se sono due giorni di fila, altrimenti rischia di infortunarsi pure lui. Magari il Losanna ci ripresta Fatton, che almeno dal loro punto di vista farebbe esperienza. Non credo faranno giocare un portiere della U20.
E infatti hanno appena annunciato l'ingaggio di Remo Giovannini dal Sierre. Non ci volevo molto pero' per indovinare che avrebbero preso qualcuno...
Rispondi