Calvin Thürkauf, il nostro capitano

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

falko

Re: Calvin Thürkauf, il nostro capitano

Messaggio da falko »

formaggino ha scritto: 21 giu 2024, 18:32 ma alla fine pur di giocare potrebbero rescindere consensualmente il contratto e si libererebbe..succede spesso
È quello che penso anch'io e che probabilmente succederà.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Che lo facciano in fretta allora, prima che il Ceco grande e grosso ci scappi via
falko

Messaggio da falko »

In vista degli Swiss Ice Hockey Awards che si svolgeranno il prossimo 14 agosto, la SIHF ha comunicato i giocatori nominati per il premio di MVP della regular season, e tra questi c’è anche l’attaccante bianconero Calvin Thürkauf.

Il capitano del Lugano aveva vissuto una stagione eccezionale in cui era stato capace di ottenere 60 punti (28 gol) in 52 partite, bottino inferiore solamente a quello di Marcus Sörensen (63 punti) che è uno degli altri nominati.

Il terzo giocatore in lista per il premio è il portiere degli ZSC Lions, Simon Hrubec, che aveva giocato 42 partite vincendone 30 e facendo registrare il 93.2% di interventi.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

falko ha scritto: 6 ago 2024, 20:29 In vista degli Swiss Ice Hockey Awards che si svolgeranno il prossimo 14 agosto, la SIHF ha comunicato i giocatori nominati per il premio di MVP della regular season, e tra questi c’è anche l’attaccante bianconero Calvin Thürkauf.

Il capitano del Lugano aveva vissuto una stagione eccezionale in cui era stato capace di ottenere 60 punti (28 gol) in 52 partite, bottino inferiore solamente a quello di Marcus Sörensen (63 punti) che è uno degli altri nominati.

Il terzo giocatore in lista per il premio è il portiere degli ZSC Lions, Simon Hrubec, che aveva giocato 42 partite vincendone 30 e facendo registrare il 93.2% di interventi.
A dimostrazione della stagione eccezionale che ha fatto è stato eletto (ancora, come a fine regular season) MVP. Per battere un’altra volta Sörensen che ha fatto una stagione assurda vuol dire che davvero ha fatto una stagione mostruosa, sarà difficilissimo ripetere certi numeri ma sicuramente questi riconoscimenti gli daranno una gran carica.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Sarà molto difficile che ripeterà i numeri dell’anno scorso e un po’ ne abbiamo avuto la dimostrazione è però incredibile che come manca lui la prima linea perde di sostanza, con qualche punto in meno ma sarà ancora fondamentale.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Thor41 ha scritto: 12 set 2024, 0:08 Sarà molto difficile che ripeterà i numeri dell’anno scorso e un po’ ne abbiamo avuto la dimostrazione è però incredibile che come manca lui la prima linea perde di sostanza, con qualche punto in meno ma sarà ancora fondamentale.
È un giocatore (e una persona) fuori dal comune. Io sono convinto che si ripeterà, ma mi auguro debba essere spremuto meno durante la RS ;-)
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

Mi sa che che non sarà spremuto per niente quest'anno :sad:
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Meno male abbiamo altri giocatori dominanti dal lato fisico..così Calvin avrà meno pressione. Personalmente sarei quasi contento se facesse meno punti in RS…
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

Stamkos84 ha scritto: 25 set 2024, 9:18 Meno male abbiamo altri giocatori dominanti dal lato fisico..così Calvin avrà meno pressione. Personalmente sarei quasi contento se facesse meno punti in RS…
Mi riferivo all'infortunio anche se ovviamente non conosco le condizione dle nostro capitano.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Il Floriano

Messaggio da Il Floriano »

Crack!
Rispondi