In quel caso avrebbe potuto rispondere diversamente e non dicendo di non sapere e di fare la domanda all’allenatore.Bianconero#19 ha scritto: 24 set 2024, 10:51Magari si son parlati, ma non lo va a dire ai media cosa si son detti, se ovviamente sa perché sta giocando poco, lo trovo corretto in se. Se proprio sta allo staff motivare la scelta ai media.Kenta ha scritto: 24 set 2024, 9:08Anche a me ha fatto strano quella risposta.Jean Valjean ha scritto: 23 set 2024, 23:40 mi pare strano che un giocatore non sappia perché gioca poco. non si parlano?![]()
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
A me non è particolarmente piaciuto che abbia detto di non sapere, facendo intendere che lo staff non gli abbia dato spiegazioni.Lightning ha scritto: 24 set 2024, 12:17Penso che semplicemente lui lo intenda nel seguente modo: "secondo me, merito di giocare, mi impegno e dovrei ovviamente avere più spazio ed un ruolo più importante". Poi, Giana la pensa diversamente e decide lui (senza dubbio).Kenta ha scritto: 24 set 2024, 9:08Anche a me ha fatto strano quella risposta.Jean Valjean ha scritto: 23 set 2024, 23:40 mi pare strano che un giocatore non sappia perché gioca poco. non si parlano?![]()
Però è ovvio che spesse volte diverse persone si concentrano principalmente su fattori esterni per trovare una spiegazione se qualcosa non va.
A pelle, mi ha dato vibrazioni negative.
Si, capisco che cosa tu voglia esplicitare. Infatti, non credo proprio che abbia chiesto delucidazioni allo staff e Giana o un altro membro non abbia risposto e se ne sia andato standosene zitto.Kenta ha scritto: 24 set 2024, 12:37A me non è particolarmente piaciuto che abbia detto di non sapere, facendo intendere che lo staff non gli abbia dato spiegazioni.Lightning ha scritto: 24 set 2024, 12:17Penso che semplicemente lui lo intenda nel seguente modo: "secondo me, merito di giocare, mi impegno e dovrei ovviamente avere più spazio ed un ruolo più importante". Poi, Giana la pensa diversamente e decide lui (senza dubbio).
Però è ovvio che spesse volte diverse persone si concentrano principalmente su fattori esterni per trovare una spiegazione se qualcosa non va.
È semplicemente un modo implicito per dire "non sono d'accordo". Come detto, comprendo il tuo punta di vista, per quanto mi riguarda, Andersson non mi ha mai veramente convinto nel suo ritorno a Lugano a parte i primi mesi con McSorley dove aveva fornito ottime prestazioni. È comunque chiaro che Giana "non lo veda molto", può succedere.
-
Non c'é solo questo aspetto. Sul foglio partita non puoi iscrivere tutti i giocatori che vuoi, devi scegliere se giocare con 7 difensori e 13 attaccanti oppure se giocare con 8 difensori e 12 attaccanti. Se gioca con otto difensori, gioca anche Andersson, altrimenti ogni tanto sta fuori lui. Chi dovrebbe lasciar fuori? Guerra attualmente gioca solido e se in forma, come adesso, fa meno errori di Andersson. In power play ha scelto di mettere Aebischer e Alatalo. Resterebbe Hausherr, un giovani di 21 anni di 1.93 nel giro allargato della nazionale che è in scadenza. Se non lo fai giocare prima che firmi il rinnovo col cavolo che resta con noi, dunque anche giocoforza Hausherr in questo momento ha giustamente la precedenza. Dovrebbe capirlo anche Andersson, ma è anche normale che non sia contento. A Losanna ha giocato, non è fuori squadra, e al primo infortunio di un difensore giocherà molto di piu'.Lightning ha scritto: 24 set 2024, 12:49Si, capisco che cosa tu voglia esplicitare. Infatti, non credo proprio che abbia chiesto delucidazioni allo staff e Giana o un altro membro non abbia risposto e se ne sia andato standosene zitto.Kenta ha scritto: 24 set 2024, 12:37A me non è particolarmente piaciuto che abbia detto di non sapere, facendo intendere che lo staff non gli abbia dato spiegazioni.Lightning ha scritto: 24 set 2024, 12:17
Penso che semplicemente lui lo intenda nel seguente modo: "secondo me, merito di giocare, mi impegno e dovrei ovviamente avere più spazio ed un ruolo più importante". Poi, Giana la pensa diversamente e decide lui (senza dubbio).
È semplicemente un modo implicito per dire "non sono d'accordo". Come detto, comprendo il tuo punta di vista, per quanto mi riguarda, Andersson non mi ha mai veramente convinto nel suo ritorno a Lugano a parte i primi mesi con McSorley dove aveva fornito ottime prestazioni. È comunque chiaro che Giana "non lo veda molto", può succedere.
-
ma certo che lo sa, semplicemente non diverrà di dominio pubblico (come giusto che sia)Kenta ha scritto: 24 set 2024, 9:08Anche a me ha fatto strano quella risposta.Jean Valjean ha scritto: 23 set 2024, 23:40 mi pare strano che un giocatore non sappia perché gioca poco. non si parlano?![]()
- Paul Martel
Completamente d'accordo. Avrà sicuramente occasione di giocare, ahimè un qualche infortunio capita sempre...noi lo sappiamo bene .5aprile1999 ha scritto: 24 set 2024, 13:51Non c'é solo questo aspetto. Sul foglio partita non puoi iscrivere tutti i giocatori che vuoi, devi scegliere se giocare con 7 difensori e 13 attaccanti oppure se giocare con 8 difensori e 12 attaccanti. Se gioca con otto difensori, gioca anche Andersson, altrimenti ogni tanto sta fuori lui. Chi dovrebbe lasciar fuori? Guerra attualmente gioca solido e se in forma, come adesso, fa meno errori di Andersson. In power play ha scelto di mettere Aebischer e Alatalo. Resterebbe Hausherr, un giovani di 21 anni di 1.93 nel giro allargato della nazionale che è in scadenza. Se non lo fai giocare prima che firmi il rinnovo col cavolo che resta con noi, dunque anche giocoforza Hausherr in questo momento ha giustamente la precedenza. Dovrebbe capirlo anche Andersson, ma è anche normale che non sia contento. A Losanna ha giocato, non è fuori squadra, e al primo infortunio di un difensore giocherà molto di piu'.Lightning ha scritto: 24 set 2024, 12:49Si, capisco che cosa tu voglia esplicitare. Infatti, non credo proprio che abbia chiesto delucidazioni allo staff e Giana o un altro membro non abbia risposto e se ne sia andato standosene zitto.Kenta ha scritto: 24 set 2024, 12:37
A me non è particolarmente piaciuto che abbia detto di non sapere, facendo intendere che lo staff non gli abbia dato spiegazioni.
La gente come noi ...
Giusto quello, però appunto sarebbe bastato dire che è informato.formaggino ha scritto: 24 set 2024, 14:29ma certo che lo sa, semplicemente non diverrà di dominio pubblico (come giusto che sia)Kenta ha scritto: 24 set 2024, 9:08Anche a me ha fatto strano quella risposta.Jean Valjean ha scritto: 23 set 2024, 23:40 mi pare strano che un giocatore non sappia perché gioca poco. non si parlano?![]()
-
ma si, gli sarà uscita la prima cosa che è venuta in mente di dire..non sono dei maestri in dialettica e comunicazione gli sportiviKenta ha scritto: 24 set 2024, 15:17Giusto quello, però appunto sarebbe bastato dire che è informato.formaggino ha scritto: 24 set 2024, 14:29ma certo che lo sa, semplicemente non diverrà di dominio pubblico (come giusto che sia)
..o magari travisato quello che ha detto, o mal interpretato...premetto che non ho visto/sentitoformaggino ha scritto: 24 set 2024, 15:20ma si, gli sarà uscita la prima cosa che è venuta in mente di dire..non sono dei maestri in dialettica e comunicazione gli sportiviKenta ha scritto: 24 set 2024, 15:17Giusto quello, però appunto sarebbe bastato dire che è informato.formaggino ha scritto: 24 set 2024, 14:29
ma certo che lo sa, semplicemente non diverrà di dominio pubblico (come giusto che sia)
intervista originale...
-
ha detto questo, ho visto l'intervistaRagno ha scritto: 24 set 2024, 15:54..o magari travisato quello che ha detto, o mal interpretato...premetto che non ho visto/sentitoformaggino ha scritto: 24 set 2024, 15:20ma si, gli sarà uscita la prima cosa che è venuta in mente di dire..non sono dei maestri in dialettica e comunicazione gli sportiviKenta ha scritto: 24 set 2024, 15:17
Giusto quello, però appunto sarebbe bastato dire che è informato.
intervista originale...