Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
Da confermare, anche a costo di dargli 4 anni. Basta che si faccia un contratto con valore a scemare negli anni, così che al quarto anno, lascerebbe budget libero per altri giocatori e non sarebbe drammatico se finisce a fare il settimo difensore.
Urca…ha 34 anni…4 anni mi sembra davvero un bel rischio….io sarei per un 2 più opzione. Ma immagino alla fine firmerà x 3 anni, e va benissimo così
-
4 anni mi sembrano troppi, 2 + opzione ci stanno o al limite al massimo triennale, però giocatore da rinnovare.
- bianconeri olé
Si è parlato un paio di giorni fa di Calle Anderson, che sarebbe andando al Davos, poi non si é più sentito. Rimane allora?
Stasera, durante l'intervista andata in onda a Fuorigioco, Andersson ha detto che non sa perché gioca poco ed è scalato (indietro) nelle gerarchie e che ovviamente vuole giocare di più. Dunque, l'unica cosa che può fare è rimanere positivo e lavorare duramente per giocare maggiormente qui.bianconeri olé ha scritto: 23 set 2024, 21:05 Si è parlato un paio di giorni fa di Calle Anderson, che sarebbe andando al Davos, poi non si é più sentito. Rimane allora?
Quando gli è stato chiesto se fossero vere le voci del Davos o di un'altra squadra ha risposto di no (non so se sia pretattica ma ha comunque negato abbastanza categoricamente).
- Jean Valjean
mi pare strano che un giocatore non sappia perché gioca poco. non si parlano? 

Palesemente non è contento ma da professionista non può assolutamente minare l’ambiente perché non gioca, sa benissimo che può capitare in una carriera e sta a lui ora trovare la via migliore per riprendersi il posto.
Quello che fa “strano” è il peso economico che ha per il ruolo che attualmente ricopre, però alla fine se non rende è giusto che stia fuori, indipendentemente da quanto sia pagato. Probabilmente siamo noi, con l’ausilio dei media, a montare un caso dove non c’è.
Quello che fa “strano” è il peso economico che ha per il ruolo che attualmente ricopre, però alla fine se non rende è giusto che stia fuori, indipendentemente da quanto sia pagato. Probabilmente siamo noi, con l’ausilio dei media, a montare un caso dove non c’è.
Anche a me ha fatto strano quella risposta.Jean Valjean ha scritto: 23 set 2024, 23:40 mi pare strano che un giocatore non sappia perché gioca poco. non si parlano?![]()
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
-
Magari si son parlati, ma non lo va a dire ai media cosa si son detti, se ovviamente sa perché sta giocando poco, lo trovo corretto in se. Se proprio sta allo staff motivare la scelta ai media.Kenta ha scritto: 24 set 2024, 9:08Anche a me ha fatto strano quella risposta.Jean Valjean ha scritto: 23 set 2024, 23:40 mi pare strano che un giocatore non sappia perché gioca poco. non si parlano?![]()
Penso che semplicemente lui lo intenda nel seguente modo: "secondo me, merito di giocare, mi impegno e dovrei ovviamente avere più spazio ed un ruolo più importante". Poi, Giana la pensa diversamente e decide lui (senza dubbio).Kenta ha scritto: 24 set 2024, 9:08Anche a me ha fatto strano quella risposta.Jean Valjean ha scritto: 23 set 2024, 23:40 mi pare strano che un giocatore non sappia perché gioca poco. non si parlano?![]()
Però è ovvio che spesse volte diverse persone si concentrano principalmente su fattori esterni per trovare una spiegazione se qualcosa non va.