Penso sia più una questione legata al costo del ri-ricambiare tutto.
Nel 2015/2016 quando si è tornati al logo storico, cambiare tutto immagino abbia avuto un costo, che non era per niente necessario farlo appena 5 anni dopo, e che, parere mio personale senza alcuna base per dirlo con certezza, è stato anche più oneroso (pittura di tutta la pista, cambio cartelloni, cambio materiali,…).
Se il costo di un ritorno alla situazione antecedente a questo inutile restyling vale farlo perché avrà un’entrata maggiore, soprattutto con la vendita di prodotti, perché non farlo?
CdA (e marketing)
Moderatore: Thor41
Re: CdA (e marketing)
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Il restyling è stato un capriccio dell'innominabile. Punto e stop!
Si è assecondata un unica persona senza minimamente prendere in considerazione (...per dirla tutta... se ne sono fregati) quello che invece, a giusto titolo, poteva pensare la grossa maggioranza dei tesserati e/o dei simpatizzanti.
Questo è stato il grosso errore della società!
Si è assecondata un unica persona senza minimamente prendere in considerazione (...per dirla tutta... se ne sono fregati) quello che invece, a giusto titolo, poteva pensare la grossa maggioranza dei tesserati e/o dei simpatizzanti.
Questo è stato il grosso errore della società!
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Però dal momento che questo personaggio non fa più parte della società, ammetti la cazz*ta e amici come prima.
Il dubbio che in qualche modo tale elemento aleggi comunque nelle decisioni da prendere è molto forte comunque, non mi spiego altrimenti come sia possibile che cambiano le persone ma lo stile rimane sempre quello (vedi utilizzo spropositato dell’inglese, U trasformate in V come un secolo fa, musiche discutibili e fuori tema,…).
Il dubbio che in qualche modo tale elemento aleggi comunque nelle decisioni da prendere è molto forte comunque, non mi spiego altrimenti come sia possibile che cambiano le persone ma lo stile rimane sempre quello (vedi utilizzo spropositato dell’inglese, U trasformate in V come un secolo fa, musiche discutibili e fuori tema,…).
-
mesolcinaboys
Penso che ora il soggetto abbia problemi più importanti dell'HCL. Comunque dai andiamo avanti e vediamo che succede.
Tipo che non ha ancora la spunta blu su Instagram dopo le innumerevoli foto con il cantautore di “baby tolgo il tettuccio, tu sei bella Bellucci”? 
-
Il Floriano
“Come sesso e samba. Sesso e samba”Thor41 ha scritto: 23 set 2024, 13:21 Tipo che non ha ancora la spunta blu su Instagram dopo le innumerevoli foto con il cantautore di “baby tolgo il tettuccio, tu sei bella Bellucci”?![]()
Ac/Dc levatevi proprio
O “gesso e … facilmente intuibile”. 
- Under Ashes
Oppure la colpa non era (tutta) suaThor41 ha scritto: 23 set 2024, 12:47 Però dal momento che questo personaggio non fa più parte della società, ammetti la cazz*ta e amici come prima.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Qualcuno glielo avrà sicuramente permesso ma vuoi metterti contro un membro della famiglia?
Speravo di non doverli più ritirare fuori, ma vi posto i link di due articoli inerenti a due situazioni analoghe alla nostra:
https://heshootshescoores.com/il-bienne ... llo-rosso/
https://heshootshescoores.com/il-rapper ... -e-maglia/
https://heshootshescoores.com/il-bienne ... llo-rosso/
https://heshootshescoores.com/il-rapper ... -e-maglia/