Calvin Thürkauf, il nostro capitano

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Stamkos84

Re: Calvin Thürkauf, il nostro capitano

Messaggio da Stamkos84 »

Speriamo (x noi)… anche se ad ogni giocatore auguro la NHL. Lui personalmente lo vedo tranquillamente in una 3/4 linea in America..chiaro, con un minutaggio molto inferiore
Non penso riuscirà a ripetersi quest anno ma in ogni caso sarebbe un giocatore fondamentale per noi.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

sampei ha scritto: 8 giu 2024, 18:24 https://www.sport.ch/hc-lugano/1296032/ ... n?sfnsn=wa

Articolo interessante riguardante il nostro capitano. Magari alla fine trova un accordo ma si è visto bene che ad un livello superiore al campionato svizzero fa più fatica. Come ho già detto per sensazione rimane a Lugano. Difficile ripetersi ma non farà male.

Daje Capitano
Io penso che abbia tutto per riuscire, ma è chiaro che lì la concorrenza è tanta. Fiala (11esima scelta al draft, in un anno in cui sono stati scelti prima di lui fenomeni assoluti) ha fatto la spola tra NHL e AHL per 3 anni prima di affermarsi. Sicuramente non accetterebbe un two ways, e magari neanche un one way di un solo anno.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

È stato l’attaccante che ha totalizzato il maggior TOI di tutto il campionato (RS). Ci sta che nel post season abbia subito un calo.
edr10

Messaggio da edr10 »

Quanto è brutto per noi dover aspettare col cuore in mano le due scadenze (una domani da parte di chi ne ha i diritti) ed una fra un paio
di settimane dalle altre franchigie. Il tutto sapendo che da parte della società non ci sarà un piano B.
Non vorrei essere nei panni di KD, se Calvin dovesse andare via, il caro DS dovrebbe farsi un paio di domande...
sampei

Messaggio da sampei »

edr10 ha scritto: 14 giu 2024, 9:03 Quanto è brutto per noi dover aspettare col cuore in mano le due scadenze (una domani da parte di chi ne ha i diritti) ed una fra un paio
di settimane dalle altre franchigie. Il tutto sapendo che da parte della società non ci sarà un piano B.
Non vorrei essere nei panni di KD, se Calvin dovesse andare via, il caro DS dovrebbe farsi un paio di domande...
domande per? se trova un contratto possiamo fare ben poco. COme é stato per Suter o Haas
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Il Lugano se solo volesse potrebbe impedire il trasferimento… ma (giustamente) gli lascerà il tempo fino a luglio, con tutti i rischi del caso
sampei

Messaggio da sampei »

Stamkos84 ha scritto: 14 giu 2024, 9:43 Il Lugano se solo volesse potrebbe impedire il trasferimento… ma (giustamente) gli lascerà il tempo fino a luglio, con tutti i rischi del caso
penso che l'accordo fra agente e giocatore é questo:

fino al 15 giugno carta bianca, poi solo con un one way.

Come già detto il giocatore rispettare il club, bello avere il contratto lungo e poi alla prima vai in nhl. Ci deve essere del rispetto verso società e tifosi
Grog

Messaggio da Grog »

Nessuna news da Columbus. Thurkauf non è menzionato da nessuna parte, nemmeno nei siti di fans /social media etc nessuno si interessa a lui. Il suo nome non è in nessuna intervista.

Columbus ha bisogno di un grosso centro fisico però (+ di 190 cm) secondo le analisi pre-draft
barabitt

Messaggio da barabitt »

Secondo me prima del 1.7 non sapremo nulla !
falko

Messaggio da falko »

Io sono quasi sicuro che rimanga ancora quest'anno.
Rispondi