Credo che vogliano vedere il numero di abbonati per poi di conseguenza procedere agli acquisti. Questa come già detto sarebbe un mossa sbagliata, anche se io ho già rinnovato.Stamkos84 ha scritto: 28 apr 2024, 20:08 È sempre stato il 31.07 il
Termine …mi sembra impossibile sia stato davvero anticipato, non avrebbe alcun senso
CdA (e marketing)
Moderatore: Thor41
Re: CdA (e marketing)
....hanno bisogno di soldi anche durante l'estate perchè pure in quel periodo arrivano fatture e non vogliono più anticipare, inoltre ci sono i seggiolini da pagare !!
Un amico ha ricevuto settimana scorsa il richiamo per il pagamento dell'abbonamento entro il 30.06.24, in caso contrario verrà liberato
il posto.
C'è stata un po' di confusione con la campagna abbonamenti di quest'anno:
non è mai stato chiaro perchè hanno anticipato la scadenza di 2 mesi. La data termine per il pagamento per gli abbonati non è
stata indicata in modo chiaro.
Da qui tutti che fanno illazioni e fantasie. Ed intanto inviando il richiamo per posta, hanno speso soldi inutili.
Se questa è la nuova comunicazione/marketing, comincium ben.
il posto.
non è mai stato chiaro perchè hanno anticipato la scadenza di 2 mesi. La data termine per il pagamento per gli abbonati non è
Da qui tutti che fanno illazioni e fantasie. Ed intanto inviando il richiamo per posta, hanno speso soldi inutili.
Già al telefono non era gestita benissimo (il giorno prima dicendo che il termine del 31.05 era solo per chi voleva mettere il nome sulla maglia, il giorno dopo dicendo che valeva per tutti).
Peccato.
Peccato.
-
In effetti comunicazione non chiara, come dici te quel 31.05 solo per la maglia e poi generale ha un po' fatto storcere il naso, oltre a doverlo spiegare meglio, potevano fare rinnovo entro il 31.05 per chi volesse il nome sulla maglia, mentre il classico termine per il rinnovo classico senza l'opzione della maglia. Ma mi sa troppo complicato per loroThor41 ha scritto: 10 giu 2024, 12:20 Già al telefono non era gestita benissimo (il giorno prima dicendo che il termine del 31.05 era solo per chi voleva mettere il nome sulla maglia, il giorno dopo dicendo che valeva per tutti).
Peccato.

- Paul Martel
Già che parliamo di comunicazione e marketing, nell'annuncio di quando hanno spostato l'aperitivo dell'altra sera dal lido a collina d'oro a un certo punto c'era scritto : "Una delegazione di giocatori, staff e dirigenza dell’Hockey Club Lugano sarà presente per incontrare in modo semplice ed amichevole i tifosi al di fuori della Cornèr Arena".
Letto così sembrava che l'aperitivo fosse a Collina d'oro e i giocatori fuori dalla pista

Letto così sembrava che l'aperitivo fosse a Collina d'oro e i giocatori fuori dalla pista

La gente come noi ...
A proposito ci sono indiscrezioni sull’andamento della campagna tessere??edr10 ha scritto: 10 giu 2024, 11:03 Un amico ha ricevuto settimana scorsa il richiamo per il pagamento dell'abbonamento entro il 30.06.24, in caso contrario verrà liberato
il posto.
...non mi hanno voluto dire che cosa, ma mi hanno detto che si, sarà una sorpresa !! Proverò ad indagare ancora 

- Metro the best
Un po' di Guerrilla marketing? Si era provato in passato con l'idea di fare qualcosa o all'ingresso della Vedeggio cassarate in direzione Resega (Pantera gigante per avvisare che si entrava nel nostro territorio
) o almeno alla rotonda sempre da quel lato. Per ragioni di sicurezza non si era riusciti ad andare avanti e si era virato sull'aiuola in centro a Lugano con il logo del 75esimo (molto meno ad effetto).