Post-Season 2024
Moderatore: Thor41
Re: Post-Season 2024
Io vorrei capire il perché di quell’attitudine pessima nelle prime due partite. Lì abbiamo in pratica buttato la stagione.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- Jean Valjean
Misko ha scritto: ↑29 mar 2024, 9:57 Questa mattina sono quasi più nervoso di ieri. Leggo troppi commenti soddisfatti e buonisti. La realtà è che la serie si poteva vincere, se solo fossimo entrati subito in modalità playoff (le prime due le abbiamo praticamente regalate).
Per evitare la piottizzazione definitiva non dobbiamo essere compiaciuti, ma incazzati. E l'anno prossimo l'obbiettivo devono essere almeno le semifinali, altrimenti si marcia sul posto.

Con l’imminente inizio delle semi subito dopo le varie gare 7 mi sono dimenticato del pronostico. 
ZSC - Zugo: 4-1
Troppo forte lo Zurigo e troppo incostante lo Zugo, se strapperà un match è un risultato da incorniciare.
Friborgo - Losanna: 4-3
Il Losanna senza Suomela è sicuramente meno pericoloso ma vedo grande equilibrio nella serie, vincerà la squadra con più qualità, che al Losanna comunque non manca ma è ancora un filo “acerbo” per una finale.

Troppo forte lo Zurigo e troppo incostante lo Zugo, se strapperà un match è un risultato da incorniciare.
Il Losanna senza Suomela è sicuramente meno pericoloso ma vedo grande equilibrio nella serie, vincerà la squadra con più qualità, che al Losanna comunque non manca ma è ancora un filo “acerbo” per una finale.
- Jean Valjean
Imminente? sono iniziate due giorni faThor41 ha scritto: ↑3 apr 2024, 17:45 Con l’imminente inizio delle semi subito dopo le varie gare 7 mi sono dimenticato del pronostico.

Zurigo facile, e penso/spero Losanna (stanno dominando stasera, ma Berra pazzesco).
Intendevo dire che sono iniziate due giorni dopo la fine dei quarti, si è capito daiJean Valjean ha scritto: ↑3 apr 2024, 23:09Imminente? sono iniziate due giorni faThor41 ha scritto: ↑3 apr 2024, 17:45 Con l’imminente inizio delle semi subito dopo le varie gare 7 mi sono dimenticato del pronostico.
Il Losanna senza Suomela è sicuramente meno pericoloso ma vedo grande equilibrio nella serie, vincerà la squadra con più qualità, che al Losanna comunque non manca ma è ancora un filo “acerbo” per una finale.![]()
Zurigo facile, e penso/spero Losanna (stanno dominando stasera, ma Berra pazzesco).

Tra l’altro Suomela regolarmente presente.
Ecco che il "progetto"
Gotteron ha fatto di nuovo patatrac!!! Si lavora bene
c'é il pubblico ma si semina poco o niente. Squadra "vecchia" con giocatori non da prima fascia Jörg, Sutter, Jecker... ora forza Losanna! Possono farcela.

...e noi portandoli a gara-7, abbiamo dato una stoccata per la loro uscita.
- Jean Valjean
Losanna bello tosto. È l’unica squadra che può dare fastidio allo ZSC
- Jean Valjean