Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
...questo è vero, però allora preferirei che andasse in Tv a dire "non voglio/posso rispondere", piuttosto che raccontare cose improbabili.
Quindi grandlund e stato scaricato dal lugano e non preventivamente ingaggiato da altri?
Se è integro dopo l'infortunio strana decisione fatto salvo questioni di budget. Ah già ma poi si ingaggia il secondo peltonen che il prossimo anno sarà la copia di gerber (solo tribuna).
Mi sa tanto marketing.
Se è integro dopo l'infortunio strana decisione fatto salvo questioni di budget. Ah già ma poi si ingaggia il secondo peltonen che il prossimo anno sarà la copia di gerber (solo tribuna).
Mi sa tanto marketing.
Se parte thürkauf manca un centro. Per questo motivo hanno scaricato Granlund. Bisogna risolvere il caso routsalainen. Balcers dello zsc non è arrivato tanto presto per esempio.seppi ha scritto: ↑31 mar 2024, 21:11 Quindi grandlund e stato scaricato dal lugano e non preventivamente ingaggiato da altri?
Mi sa tanto marketing.
Giustissimo per uno o due stranieri puoi aspettare i tagli della nhl a fine agosto dopo i camp.sampei ha scritto: ↑31 mar 2024, 21:21Se parte thürkauf manca un centro. Per questo motivo hanno scaricato Granlund. Bisogna risolvere il caso routsalainen. Balcers dello zsc non è arrivato tanto presto per esempio.seppi ha scritto: ↑31 mar 2024, 21:11 Quindi grandlund e stato scaricato dal lugano e non preventivamente ingaggiato da altri?
Mi sa tanto marketing.
Ma sapranno ingaggiare quelli giusti?
-
Ho letto due commenti e già mi scappa da ridere. 
E perché?
Credi a quello che dice il ds.sampei ha scritto: ↑31 mar 2024, 21:21Se parte thürkauf manca un centro. Per questo motivo hanno scaricato Granlund. Bisogna risolvere il caso routsalainen. Balcers dello zsc non è arrivato tanto presto per esempio.seppi ha scritto: ↑31 mar 2024, 21:11 Quindi grandlund e stato scaricato dal lugano e non preventivamente ingaggiato da altri?
Mi sa tanto marketing.
Grandlund può giocare anche al centro!
Mhmm ma non per forza..abbiamo arcobello,Müller ed ilsampei ha scritto: ↑31 mar 2024, 21:21Se parte thürkauf manca un centro. Per questo motivo hanno scaricato Granlund. Bisogna risolvere il caso routsalainen. Balcers dello zsc non è arrivato tanto presto per esempio.seppi ha scritto: ↑31 mar 2024, 21:11 Quindi grandlund e stato scaricato dal lugano e non preventivamente ingaggiato da altri?
Mi sa tanto marketing.
Sostituto di arttu al centro…mi
Sembra una gran balla quella del centro straniero..
- Jean Valjean
Se parte Thurkauf manca il primo centro. A prescindere, un centro di qualità serve sempre.
Granlund penso non andasse d’accordo con il DS. Se integro è uno degli stranieri più forti in Svizzera. Comunque era in scadenza e i matrimoni si fanno in due.
Granlund penso non andasse d’accordo con il DS. Se integro è uno degli stranieri più forti in Svizzera. Comunque era in scadenza e i matrimoni si fanno in due.
- Jean Valjean