Giovedì 07/03/2024 - Gara d’andata | HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 4-4
Moderatore: Thor41
Re: Giovedì 07/03/2024 - Gara d’andata | HC Ambrì-Piotta - HC Lugano
Gli abbonati non avevano bisogno di comprare il biglietto: abbiamo la tessera!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
-
Aeeee, intendo che ogni abbonato CON LA TESSERA (...) avrebbe ad esempio dovuto avere il diritto o la possibilità di comperare 1-2 biglietti in più per altri tifosi bianconeri PRIMA della messa in vendita dei biglietti rimasti su ticketcorner, così si sarebbe limitato il numero di quelli sprecati e finiti nelle mani di quelli là.
- Jean Valjean
Mi è tornato in mente Reuille in gara 3 a Bienne

Così è più chiaro.matswaltin ha scritto: ↑8 mar 2024, 0:15Aeeee, intendo che ogni abbonato CON LA TESSERA (...) avrebbe ad esempio dovuto avere il diritto o la possibilità di comperare 1-2 biglietti in più per altri tifosi bianconeri PRIMA della messa in vendita dei biglietti rimasti su ticketcorner, così si sarebbe limitato il numero di quelli sprecati e finiti nelle mani di quelli là.
Adesso che si godano un attimo il momento, ma che restino coi piedi per terra. Non bisogna pensare che sia già fatta e che sarà facile. Abbiamo visto come ci voglia poco per infilarsi all’inferno.
Di ritorno dalla stalla. Deve tremare anche il cesso della resega sabato. Dai fuori la voceeeee
Re: Giovedì 07/03/2024 - Gara d’andata | HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 4-4
Onestamente con lo stato di forma attuale, avrei firmato per una pareggio, e per come è nato forse può dare più energia di un 0-0 combattuto.
Ma si può, e deve fare meglio. Abbiamo bisogno di un grande portiere e al momento Koskinen non c'è, purtroppo.
Ma si può, e deve fare meglio. Abbiamo bisogno di un grande portiere e al momento Koskinen non c'è, purtroppo.
Re: Giovedì 07/03/2024 - Gara d’andata | HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 4-4
Se non c'è il sold out sabato meritiamo di chiudere baracca.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)