cioè?
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
- Jean Valjean
Re: Mercato giocatori 6.0
probabile. immagino che se non era così ben visto dal DS non abbiamo neanche provato a tenerlo.sampei ha scritto: ↑27 feb 2024, 21:10Mi dicono che abbia già firmato...dimentichiamoloIl Floriano ha scritto: ↑27 feb 2024, 21:06Privatamente, a metà dicembre, ti avevo scritto la verità su Granlund. Il problema è che quel messaggio non l’hai mai letto5aprile1999 ha scritto: ↑26 feb 2024, 19:05 Spero veramente che Markus Granlund prolunghi a Lugano e non finisca invece a Ginevra, come ipotizzato dal Blick... Un regista come Granlund va tenuto assolutamente. Quelli a Ginevra lo hanno capito, speriamo di arrivarci anche noi. Classe superiore, leadership, altro livello. Da quando non c'è piu' lui il power play è scomparso. Immaginate un power play a Ginevra con Vatanen e Lennstroem dietro e Granlund, Hartikainen e Manninen davanti... Io sono ostinato e spero ancora nel rinnovo, ma temo rimarro' deluso...![]()
ce ne pentiremo sicuramente.
-
Floriano, scusami per non averlo letto. Il problema è che non riesco a leggere i msg in privato. Come posso fare?Il Floriano ha scritto: ↑27 feb 2024, 21:06Privatamente, a metà dicembre, ti avevo scritto la verità su Granlund. Il problema è che quel messaggio non l’hai mai letto5aprile1999 ha scritto: ↑26 feb 2024, 19:05 Spero veramente che Markus Granlund prolunghi a Lugano e non finisca invece a Ginevra, come ipotizzato dal Blick... Un regista come Granlund va tenuto assolutamente. Quelli a Ginevra lo hanno capito, speriamo di arrivarci anche noi. Classe superiore, leadership, altro livello. Da quando non c'è piu' lui il power play è scomparso. Immaginate un power play a Ginevra con Vatanen e Lennstroem dietro e Granlund, Hartikainen e Manninen davanti... Io sono ostinato e spero ancora nel rinnovo, ma temo rimarro' deluso...![]()
...che il DS non lo vede bene perchè non è disposto a sacrificarsi per la squadra ma pensa soprattutto a se stesso !
- Jean Valjean
Non mi pare fosse così lo scorso anno. Certamente qualcosa si è rotto nel rapporto con il DS. Sarebbe bello sentire anche la versione di Granlund. A Ginevra rinascerà, sono pronto a scommetterci.
...si era già così, semplicemente che si è fatto meno male rispetto a questa stagione e quindi la problematica si poneva in maniera non così accentuata.Jean Valjean ha scritto: ↑28 feb 2024, 0:01 Non mi pare fosse così lo scorso anno. Certamente qualcosa si è rotto nel rapporto con il DS. Sarebbe bello sentire anche la versione di Granlund. A Ginevra rinascerà, sono pronto a scommetterci.
....Hnat e Giana vogliono che i giocatori abbiano una certa mentalità, e il buon Markus non rientra in questa categoria.
- Jean Valjean
Sull’avere una certa mentalità sono d’accordo, ma ci vuole anche qualità

Il PP senza Granlund è osceno. Ma ribadisco, vediamo chi arriva al suo posto. Io aspetto ancora un degno sostituto di Bürgler

- Jean Valjean
E la mentalità dei giocatori è un’altra cosa che un DS dovrebbe verificare prima di prenderli.