Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Paul Martel

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da Paul Martel »

Esatto, a me piace un sacco come giocatore e quando è al top della forma non è secondo a nessuno, ma se è veramente così sensibile agli infortuni come si dice allora che vada a Ginevra. Avanti un altro
La gente come noi ...
sampei

Messaggio da sampei »

Paul Martel ha scritto: 27 feb 2024, 15:23 Esatto, a me piace un sacco come giocatore e quando è al top della forma non è secondo a nessuno, ma se è veramente così sensibile agli infortuni come si dice allora che vada a Ginevra. Avanti un altro
La scorsa stagione ha giocato 47 partite di RS su 52. Quest'anno é stato frenato da un problema fisico ad inizio stagione e poi dallo scontro fortuito. Non propriamente sensibile agli infortuni. Sono pochi i giocatori che giocano tutte le partite...
Quando é in forma é devastante ma se non viene rinnovato ci saranno i buoni motovi della società. Speriamo che ne arrivi uno altrettanto forte
Conte1986

Messaggio da Conte1986 »

Se fattibile economicamente da rinnovare assolutamente! L'infortunio di quest'anno può capitare a tutti! Giocatore top che cambia il volto della squadra!
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

È il primo anno in carriera che gioca così poche partite. Se non lo rinnoviamo per scelta nostra siamo pazzi, a meno di prendere qualcuno ancora più forte.
Il Floriano

Messaggio da Il Floriano »

5aprile1999 ha scritto: 26 feb 2024, 19:05 Spero veramente che Markus Granlund prolunghi a Lugano e non finisca invece a Ginevra, come ipotizzato dal Blick... Un regista come Granlund va tenuto assolutamente. Quelli a Ginevra lo hanno capito, speriamo di arrivarci anche noi. Classe superiore, leadership, altro livello. Da quando non c'è piu' lui il power play è scomparso. Immaginate un power play a Ginevra con Vatanen e Lennstroem dietro e Granlund, Hartikainen e Manninen davanti... Io sono ostinato e spero ancora nel rinnovo, ma temo rimarro' deluso...
Privatamente, a metà dicembre, ti avevo scritto la verità su Granlund. Il problema è che quel messaggio non l’hai mai letto 😂
sampei

Messaggio da sampei »

Il Floriano ha scritto: 27 feb 2024, 21:06
5aprile1999 ha scritto: 26 feb 2024, 19:05 Spero veramente che Markus Granlund prolunghi a Lugano e non finisca invece a Ginevra, come ipotizzato dal Blick... Un regista come Granlund va tenuto assolutamente. Quelli a Ginevra lo hanno capito, speriamo di arrivarci anche noi. Classe superiore, leadership, altro livello. Da quando non c'è piu' lui il power play è scomparso. Immaginate un power play a Ginevra con Vatanen e Lennstroem dietro e Granlund, Hartikainen e Manninen davanti... Io sono ostinato e spero ancora nel rinnovo, ma temo rimarro' deluso...
Privatamente, a metà dicembre, ti avevo scritto la verità su Granlund. Il problema è che quel messaggio non l’hai mai letto 😂
Mi dicono che abbia già firmato...dimentichiamolo
Il Floriano

Messaggio da Il Floriano »

sampei ha scritto: 27 feb 2024, 21:10
Il Floriano ha scritto: 27 feb 2024, 21:06
Mi dicono che abbia già firmato...dimentichiamolo
A prescindere, per me può partire anche subito.
zed

Messaggio da zed »

Possiamo sapere anche noi altri la verità su Granlund? :blush: :blush: :blush:
barabitt

Messaggio da barabitt »

...io una parte l'avevo già scritta tempo fa !!
zed

Messaggio da zed »

Si è vero. Se è questo il motivo mi basta già, grazie;)
Rispondi