barabitt ha scritto: ↑15 feb 2024, 22:28
Vedremo, io mi aspetto che avvenga ciò che ho scritto, altrimenti sarà chiaro che non giocheremo per provare a vincere, quindi sarà anche inutile sul continuamente far pesare che manca pubblico; se vuoi il pubblico devi costruire una squadra che possa raggiungere determinati risultati, altrimenti la gente continuerà a disertare. Poi l’anno prossimo aumenteranno anche i prezzi, quindi….!!
C’è già certezza che aumenteranno i prezzi?
Coi “chiari di luna” che girano, non una grande mossa (poi bisogna vedere a quanto ammonteranno questi aumenti).
barabitt ha scritto: ↑15 feb 2024, 22:28
Vedremo, io mi aspetto che avvenga ciò che ho scritto, altrimenti sarà chiaro che non giocheremo per provare a vincere, quindi sarà anche inutile sul continuamente far pesare che manca pubblico; se vuoi il pubblico devi costruire una squadra che possa raggiungere determinati risultati, altrimenti la gente continuerà a disertare. Poi l’anno prossimo aumenteranno anche i prezzi, quindi….!!
C’è già certezza che aumenteranno i prezzi?
Coi “chiari di luna” che girano, non una grande mossa (poi bisogna vedere a quanto ammonteranno questi aumenti).
… non è ancora stato deciso ma è una delle proposte sul tavolo della dirigenza!
Occorre dire che i prezzi degli abbonamenti, mediamente, sono abbastanza accessibili anche se l'infrastruttura non è certo di ultima generazione (però reputo che la società sia stata onesta da quel lato). In ogni caso, un aumento di prezzi per l'anno prossimo, seppur non molto rilevante, significherà probabilmente la rinuncia e la perdita di qualche abbonato (anche per una mera questione psicologica dell'aumento). Vedremo...
Jean Valjean ha scritto: ↑15 feb 2024, 23:19
Un centro come Thurkauf, anche straniero, non sarà semplice trovarlo. Neanche spendendo.
Tutto da dimostrare che avremo almeno un portiere da PO.
Mancano attaccanti svizzeri di qualità, e sugli stranieri abbiamo più di un problema da risolvere.
A parte gli svizzeri difficilissimi da prendere, mi aspetto che la società ci si metta per davvero per mettere a posto tutte le altre questioni. Io sono fiducioso, se vuoi spendere soldi, trovi ottimi giocatori! Turki ha reso sopra la media, altri molto sotto, se trovi tutti sostituti che restano nella media avremo una squadra migliore. Soprattutto se non saremo falcidiati dagli infortuni.
Jankowski e l'altro profilo sono comunque giocatori nel limbo fra NHL e AHL troppo forti per la seconda, un po' come Carr. Da vedere se sono disposti nel trasferirsi in CH. Profili top comunque. Barber bel giocatore ma il problema con la Russia é la rottura del contratto. Come il caso di Lilja e Knight. Terrei un occhio su Corban Knight ma ho paura che sia in calando ma rimane un gran bel giocatore, fortissimo agli ingaggi.
È da un po' di tempo che "lo seguo" e lo reputo un giocatore molto interessante. È sicuramente il tipo di ala (o comunque di giocatore che ci servirebbe come il pane.