Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

glen93

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da glen93 »

Jean Valjean ha scritto: 7 gen 2024, 19:21
falko ha scritto: 5 gen 2024, 17:27
Under Ashes ha scritto: 5 gen 2024, 16:56 Se l'avesse annunciato una qualsiasi altra squara ci sarebbero comunque stati i soliti fenomeni che avrebbero commentato con frasi tipo "Ecco, anche il [nome squara] prende nazionali svedesi a gennaio, tranne Domenichelli che al massimo è capace di ingaggiare il maronàt del Valganna e il fiorista sottocasa con una clavicola sbriciolata e la gotta"
Succede proprio così. Se fai a caso alle partite del nostro Lugano, alcuni non commentano nemmeno, ma quando c'è da criticare la società, lo staff, il DS, i giocatori allora gli danno dentro di brutto e sanno tutto loro. Questi si reputano grandi tifosi. Per me, possono andare più a nord a prendersi le soddisfazioni che cercano.
Partiamo dal presupposto che questo è un forum e non un club di amici che condividono le stesse idee. Siamo tutti tifosi del Lugano ma abbiamo spesso idee molto diverse. Fortunatamente vengono espresse in maniera educata. Io in passato ho più volte difeso la società e pure RH, quando molti sul forum si scagliavano contro. In questo momento non mi sento di fare altrettanto, anzi. A me interessa solo vincere. Se devo vedere hockey spettacolo, guardo la NHL. Avere un allenatore ticinese, giocatori del vivaio, ecc.. per me è assolutamente irrilevante.

Spero di sbagliarmi, ma non credo minimamente che la strada intrapresa ci porterà a risultati sportivi rilevanti. Alla fine della stagione potremo fare dei conti.
Nel frattempo continuerò a sostenere che per vincere ci vogliono i giocatori giusti, assemblati come squadra.
Siamo decimati da infortuni, quando a squadra è al completo a me piace come giocano e impegno che ci mettono, non la vedo così catastrofica la situazione, siamo molto sfortunati
barabitt

Messaggio da barabitt »

...la situazione è catastrofica perché fino alla fine dell'anno non saremo più al completo, quindi va da se che non potremo fare molto meglio!
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Glen, io sono uno che non crede molto alla sfortuna. Abbiamo più infortuni di altri (ma non sto a guardare gli altri per cui potrei anche sbagliarmi), ma ne abbiamo avuti anche in passato (il primo anno di CMS fummo falcidiati).

Credo che siamo da primi 6 in RS, ma che abbiamo zero possibilità nei PO. Questo per me è il vero problema.
sampei

Messaggio da sampei »

Jean Valjean ha scritto: 7 gen 2024, 20:41 Glen, io sono uno che non crede molto alla sfortuna. Abbiamo più infortuni di altri (ma non sto a guardare gli altri per cui potrei anche sbagliarmi), ma ne abbiamo avuti anche in passato (il primo anno di CMS fummo falcidiati).

Credo che siamo da primi 6 in RS, ma che abbiamo zero possibilità nei PO. Questo per me è il vero problema.
Sono convinto che se arriviamo nei play off possiamo giocarcela. Solo con Zurigo e Losanna abbiamo fatto fatica, con le altre possiamo giocarcela.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Jean Valjean ha scritto: 7 gen 2024, 20:41 Glen, io sono uno che non crede molto alla sfortuna. Abbiamo più infortuni di altri (ma non sto a guardare gli altri per cui potrei anche sbagliarmi), ma ne abbiamo avuti anche in passato (il primo anno di CMS fummo falcidiati).

Esatto, io la penso come te, Jean. Gli infortuni (non tutti tutti ma a livello globale) non sono frutto del caso nemmeno secondo me. Noi negli ultimi anni ne abbiamo avuto spesso molti e di lungo corso, altro fatto rilevante fa tenere in considerazione.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

sampei ha scritto: 7 gen 2024, 20:55

Sono convinto che se arriviamo nei play off possiamo giocarcela. Solo con Zurigo e Losanna abbiamo fatto fatica, con le altre possiamo giocarcela.
Nei PO inizia un nuovo campionato. Molto più fisico. Si gioca in maniera diversa.
glen93

Messaggio da glen93 »

Certo anche io vorrei più kg e cm in squadra perché nel post season fanno l differenza, però senza tutta questa sfiga e in buon piazzamento in RS magari si riesce a superare i quarti di finale
Kenta

Messaggio da Kenta »

C’è un altro modo per risparmiare soldi: non perderne di qui alla fine della stagione mollando il mazzo a livello societario (intendo: meno incassi da spettatori, food and beverage, merchandising, futuri abbonati).
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Ragno

Messaggio da Ragno »

Kenta ha scritto: 8 gen 2024, 16:48 C’è un altro modo per risparmiare soldi: non perderne di qui alla fine della stagione mollando il mazzo a livello societario (intendo: meno incassi da spettatori, food and beverage, merchandising, futuri abbonati).
:good:
barabitt

Messaggio da barabitt »

Kenta ha scritto: 8 gen 2024, 16:48 C’è un altro modo per risparmiare soldi: non perderne di qui alla fine della stagione mollando il mazzo a livello societario (intendo: meno incassi da spettatori, food and beverage, merchandising, futuri abbonati).
...se adesso continuiamo con questi risultati la gente la perdi comunque !!E onestamente non vedo come potremo migliorare le nostre prestazioni, troppa gente rotta e troppa gente che non sta portando quanto auspicato !
Rispondi