Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
Ruotsalainen è il meno dei problemi, la sua stagione non sta incidendo sui nostri risultati, il problema sono Carr, Granlund, Mueller e Laleggia che non serve a nulla, praticamente stiamo concedendo una prima linea agli avversari e questo si che fa la differenza!!!
Barabitt penso che poche squadre hanno avuto così tanti infortuni come noi e poi giocatori top che sono difficili da sostituire. Il giocatore con più gol in pp della lega out (Carr), uno dei giocatori più completi della lega e leader (Granlund), müllo uno dei migliori svizzeri in squadra out. Siamo ancora in corsa e questo vuol dire che una buona base c è. Spero che Quenneville alzi il livello nelle prossime partite e che arttu al fianco di joly e del capitano posso macinare gol. Dai vamossss, solo contro tutti
- Jean Valjean
Sono molto più d’accordo con te che con 5aprile.Lightning ha scritto: ↑3 gen 2024, 14:24 Io invece sono parzialmente d'accordo con l'analisi.
Hnat ha fatto sicuramente diverse buone cose ma diverse (anche importanti) altre meno: una su tutte la costruzione della squadra. Sono dei buoni giocatori ma, globalmente, non ha fisicità che al giorno d'oggi è una componente fondamentale nell'hockey.
A parte il fatto che io rimango convinto avremo un problema portieri non di poco conto l'anno prossimo perché VP non ha praticamente mai riuscito a fare il titolare su più anni e Schlegel non sarà mai un portiere veramente solido, anche Aebischer, bravino sicuramente (non certamente quest'anno) ma vogliamo dare peso a questa squadra? Certamente la squadra sarà stata fatta in due, ossia ds e allenatore insieme ma se dovessimo perdere Thürkauf a fine stagione sarebbe una perdita pesantissima in tutti i sensi.
Riguardo al mercato di riparazione in corso, noi solitamente non siamo certo veloci come altre squadre ma tendiamo a procrastinare (e succede ogni anno anche prima di Hnat).
Poi è ovvio che a Lugano non si può puntare a vincere con tutte le proprie forze, questo l'anno capito anche i sassi ma secondo me il buon lavoro fatto (perché comunque diverse cose positive sono state attuate da 1 anno a questa parte con Gianinazzi) potrebbe essere ancora migliore.
E comunque anche secondo me sarà molto difficile agguantare il 6o posto con i vari infortuni accumulati (ma su questo aspetto anche lo staff medico dovrebbe far delle analisi come pure sui tempi di recupero stimati) ma non sarà certamente colpa di Gianinazzi, che io vedo come la persona a cui appoggiarsi quasi interamente (perché in ogni caso resta un po' di confusione in questa società).
Se dappertutto gli spettatori aumentano ma non a Lugano, non penso sia colpa dei tifosi.
HD è un mercante di giocatori, non un DS. Totalmente incapace di costruire una squadra.
Prima punta su CMS, poi cambia completamente strategia.
Mancano leader e trascinatori, oltre a mancare giocatori fisici.
Mah a me Ruotsalainen non dice nulla, non mi entusiasma nemmeno un po’ e non credo che sarà decisivo per noi!!! Ho visto ieri giocare Stransky dal vivo, che giocatore!
Da quello che mi hanno detto prima, ma prendetelo con le pinze, oggi dovrebbero annunciare kempe
E di chi sarebbe (limitandoci a questa stagione)? Di Hnat anche in questo caso?Jean Valjean ha scritto: ↑3 gen 2024, 22:03
Se dappertutto gli spettatori aumentano ma non a Lugano, non penso sia colpa dei tifosi
Il tifoso luganese si sa essere "viziato", cio non toglie che negli ultimi anni le cappelle colossali societarie non hanno di certo aiutato a creare entusiasmo nel pubblico.K_Kurlash ha scritto: ↑4 gen 2024, 12:06E di chi sarebbe (limitandoci a questa stagione)? Di Hnat anche in questo caso?Jean Valjean ha scritto: ↑3 gen 2024, 22:03
Se dappertutto gli spettatori aumentano ma non a Lugano, non penso sia colpa dei tifosi
Benvenuto a Peltonen ..ecco il sostituto di Gerber …
Bene perché? Cosa ha in più di Gerber, il cognome?