RonSeven ha scritto: ↑2 gen 2024, 18:45
Giustissimo non sborsare un franco, anche xche non mi sembra questo gran fenomeno… per prendere uno straniero tanto per prenderlo rimaniamo senza
Mese di gennaio decisivo, non possiamo continuare così
RonSeven ha scritto: ↑2 gen 2024, 18:45
Giustissimo non sborsare un franco, anche xche non mi sembra questo gran fenomeno… per prendere uno straniero tanto per prenderlo rimaniamo senza
Mese di gennaio decisivo, non possiamo continuare così
Per allungare la panchina ok ma che peccato sarebbe sprecare una licenza per uno straniero mediocre?
barabitt ha scritto: ↑2 gen 2024, 8:35
...allora prendiamone un altro che è anche meglio. Questo ha già problemi di salute, non mi sembra un fenomeno ed inoltre non lo possiamo utilizzare adesso nel momento del bisogno; mi sembra che il tutto sia partito sotto cattivissime premesse !!
Kempe è un flop annunciato. Ci va bene che la questione si risolve da sola. Su Hnat non mi esprimo più. Non merita il mio tempo
In questo momento si tratta di trovare il meno peggio e più funzionale. Non ci serve uno che non ha ancora giocato. Siamo savvero troppo corto davanti....
DelGallo ha scritto: ↑3 gen 2024, 8:08
Tanto lo straniero non serve ora, si e' visto ieri contro il Davos girando a 2 linee.
Magari lo prendiamo per i pre-play off cosi da uscire se tutto va bene in 5 partite dallo Zugo ai quarti.
Lungimiranti.....
Bla bla bla, tutti bravi a fare i ds…..
Premetto che a me Hnat piace. Avendo perso Granlund per la stagione, Carr fino a tutto febbraio e Ruotsalainen per qualche partita una manovra di riparazione oltte a Quenneville era doveroso.
O qualcosa e davvero cambiato a livello di mercato quest anno oppure siamo stati dei polli mondiali. Che davvero non si riesca a trovare nessuno non di fenomenale ma di decente che non sia fermo da anni mi sembra davvero poco probabile.
Molto deluso....