Immagino lo svizzero sia solo fino a fine stagione in prestito…x 2 mesi non penso proprio così chissacheLightning ha scritto: ↑30 dic 2023, 18:06 I nomi citati (Hügli, Bodenmann e Pedretti) ma anche altri attaccanti svizzeri in scadenza sarebbero un assoluto spreco di soldi per un budget come il nostro che è medio e non può competere con i primi. Acquisti totalmente inutili... A questo punto, si risparmiano questi soldi per poi investirli l'hanno prossimo in giocatori veramente interessati che saranno in scadenza (e ce ne saranno...inoltre probabilmente giocheremo con 5 attaccanti stranieri e non saremo così corti). Sarebbe una mossa dannosa e confermerebbe i dubbi di diversi sulla (male) costruzione della squadra nella sua globalità.
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
Io ho capito fosse uno svizzero per la prossima stagione. Se fosse solo per questa, allora non vedrei problemi.Stamkos84 ha scritto: ↑30 dic 2023, 18:38Immagino lo svizzero sia solo fino a fine stagione in prestito…x 2 mesi non penso proprio così chissacheLightning ha scritto: ↑30 dic 2023, 18:06 I nomi citati (Hügli, Bodenmann e Pedretti) ma anche altri attaccanti svizzeri in scadenza sarebbero un assoluto spreco di soldi per un budget come il nostro che è medio e non può competere con i primi. Acquisti totalmente inutili... A questo punto, si risparmiano questi soldi per poi investirli l'hanno prossimo in giocatori veramente interessati che saranno in scadenza (e ce ne saranno...inoltre probabilmente giocheremo con 5 attaccanti stranieri e non saremo così corti). Sarebbe una mossa dannosa e confermerebbe i dubbi di diversi sulla (male) costruzione della squadra nella sua globalità.
uno svizzero della NLA o del Nord America?Il Floriano ha scritto: ↑30 dic 2023, 14:05Forse arriverà anche uno svizzero, non so il nome. Ho solo una mia idea che per ora non dico
sarà un attaccante?
Spero Che domani Kempe sara a Lugano e Che giochera gia martedi
E adesso speriamo che quelli del Davos si prendano una bella sbornia e che si rilassino un po' dopo la vittoria, perchè altrimenti con questo entusiasmo e con la pista piena che avranno martedì, ci prendiamo una bella ramata !!
La pista piena in campionato a Davos mai....la portiamo a casa martedi
Speriamo non si rilassi Andersonn

-
Rileggi ciò che ho scritto!Tifoso ha scritto: ↑31 dic 2023, 13:55uno svizzero della NLA o del Nord America?Il Floriano ha scritto: ↑30 dic 2023, 14:05Forse arriverà anche uno svizzero, non so il nome. Ho solo una mia idea che per ora non dico
sarà un attaccante?
La butto là visto che è un nume che girava quest estate..ma Sami Niku in difesa? Ho visto che offensivamente sta facendo molto bene in Finlandia ..Repe tu che lo segui che dici?sembra un gran playmaker..