Grado di soddisfazione vicino allo 0.
Mi sembra l ennesima soluzione al risparmio. Stiamo sostituendo 2 stranieri top, con una scommessa (che magari mi ricredo e fara bene) e Kempe che preferisco al momento nn definire.
Molto perplesso e deluso. Speriamo a questo punto in un attaccante svizzero perche qui i conti sul budget non torano neanche al Gigi di Viganello.
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
Immagino bodenmannIl Floriano ha scritto: ↑30 dic 2023, 14:05Forse arriverà anche uno svizzero, non so il nome. Ho solo una mia idea che per ora non dico
Anche io ho pensato a lui. Ma non sono così convinto che arrivi uno CH
Ci sarebbe huggli a losanna …
Hugli ma per favore, meglio i nostri
Più che hügli direi pedretti
- Jean Valjean
Siamo in due. Per fortuna che mi diverto sugli sci e non penso all’ hockeyDelGallo ha scritto: ↑30 dic 2023, 14:17 Grado di soddisfazione vicino allo 0.
Mi sembra l ennesima soluzione al risparmio. Stiamo sostituendo 2 stranieri top, con una scommessa (che magari mi ricredo e fara bene) e Kempe che preferisco al momento nn definire.
Molto perplesso e deluso. Speriamo a questo punto in un attaccante svizzero perche qui i conti sul budget non torano neanche al Gigi di Viganello.
- Jean Valjean
I nomi citati (Hügli, Bodenmann e Pedretti) ma anche altri attaccanti svizzeri in scadenza sarebbero un assoluto spreco di soldi per un budget come il nostro che è medio e non può competere con i primi. Acquisti totalmente inutili... A questo punto, si risparmiano questi soldi per poi investirli l'hanno prossimo in giocatori veramente interessati che saranno in scadenza (e ce ne saranno...inoltre probabilmente giocheremo con 5 attaccanti stranieri e non saremo così corti). Sarebbe una mossa dannosa e confermerebbe i dubbi di diversi sulla (male) costruzione della squadra nella sua globalità.
Io giudicherei Kempe dopo l.avere visto giocare