Complimenti a Floriano che , come sempre, ha largamente anticipato il nome..
Kempe può far bene
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
No a Smith, ma tu pensi che io sia contento dell'arrivo di Kempe ?? Deluso, molto deluso, ci è voluto tutto sto tempo per prendere questo!!! Peccato stavamo facendo un bel campionato, ora la missione diventa, a parer mio, impossibile. Ci accontenteremo delle briciole, come al solito !! Se si voleva entusiasmo nel pubblico bisognava approfittare di questa situazione per ingaggiare qualcuno di forte, Kempe onestamente non mi dice nulla !
Vadobarabitt ha scritto: ↑30 dic 2023, 13:06No a Smith, ma tu pensi che io sia contento dell'arrivo di Kempe ?? Deluso, molto deluso, ci è voluto tutto sto tempo per prendere questo!!! Peccato stavamo facendo un bel campionato, ora la missione diventa, a parer mio, impossibile. Ci accontenteremo delle briciole, come al solito !! Se si voleva entusiasmo nel pubblico bisognava approfittare di questa situazione per ingaggiare qualcuno di forte, Kempe onestamente non mi dice nulla !
Controcorrente Barabitt.. può essere un buon ingaggio nei PO..un po’ come mclean.. come sempre però parlerà il ghiaccio
Anch'io sarei abbastanza deluso.barabitt ha scritto: ↑30 dic 2023, 13:06No a Smith, ma tu pensi che io sia contento dell'arrivo di Kempe ?? Deluso, molto deluso, ci è voluto tutto sto tempo per prendere questo!!! Peccato stavamo facendo un bel campionato, ora la missione diventa, a parer mio, impossibile. Ci accontenteremo delle briciole, come al solito !! Se si voleva entusiasmo nel pubblico bisognava approfittare di questa situazione per ingaggiare qualcuno di forte, Kempe onestamente non mi dice nulla !
Ho l'impressione che si cerchi di risparmiare sempre il più possibile in queste situazioni e non interessi essere veramente competitivi poi magari Carr rientrerà molto presto ma ne dubito viste le tempistiche che vengono diramate nei comunicati che ultimamente sono state anticipate e quindi sbagliate non di poco.
Boh davvero non capisco proprio...
Certo, ma a noi servono i gol di Carr, Ruotsalainen, Granlund e compagnia bella; questo dubito ne farà tanti !!Stamkos84 ha scritto: ↑30 dic 2023, 13:11Vadobarabitt ha scritto: ↑30 dic 2023, 13:06No a Smith, ma tu pensi che io sia contento dell'arrivo di Kempe ?? Deluso, molto deluso, ci è voluto tutto sto tempo per prendere questo!!! Peccato stavamo facendo un bel campionato, ora la missione diventa, a parer mio, impossibile. Ci accontenteremo delle briciole, come al solito !! Se si voleva entusiasmo nel pubblico bisognava approfittare di questa situazione per ingaggiare qualcuno di forte, Kempe onestamente non mi dice nulla !
Controcorrente Barabitt.. può essere un buon ingaggio nei PO..un po’ come mclean.. come sempre però parlerà il ghiaccio
Cuore in pace…. Confermato
Si infatti, questo non costa sicuramente l'80% di stipendio di Granlund, come Quenneville non costa l'80% di quello di Carr. Secondo me vogliono risparmiare per riuscire poi a prendere il difensore grosso il mese prossimo; però come dici tu, qui non bisogna risparmiare ma cercare di mettere assieme la miglior squadra possibile per far rinnamorare la gente e far si che torni alla Resega. Con questi "colpi" difficilmente esalti la piazza !!!Lightning ha scritto: ↑30 dic 2023, 13:14Anch'io sarei abbastanza deluso.barabitt ha scritto: ↑30 dic 2023, 13:06No a Smith, ma tu pensi che io sia contento dell'arrivo di Kempe ?? Deluso, molto deluso, ci è voluto tutto sto tempo per prendere questo!!! Peccato stavamo facendo un bel campionato, ora la missione diventa, a parer mio, impossibile. Ci accontenteremo delle briciole, come al solito !! Se si voleva entusiasmo nel pubblico bisognava approfittare di questa situazione per ingaggiare qualcuno di forte, Kempe onestamente non mi dice nulla !
Ho l'impressione che si cerchi di risparmiare sempre il più possibile in queste situazioni e non interessi essere veramente competitivi poi magari Carr rientrerà molto presto ma ne dubito viste le tempistiche che vengono diramate nei comunicati che ultimamente sono state anticipate e quindi sbagliate non di poco.
Boh davvero non capisco proprio...
-
-