Il fratello sarebbe stato meglio.Mi sembrano soluzioni molto al risparmio
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
- Metro the best
Kempe mi sembra comunque un profilo interessante, soprattutto nell'ottica di mantenere gli equilibri strutturali della squadra, non ne sarei così dispiaciuto.
Kempe fino al rientro di Carr e con Quenneville possono essere dei buoni innesti. Chiaramente i titolari top sono fuori e la stagione è condizionata da questo. Impensabile ora a Gennaio coi giochi ancora aperti di trovare dei top player al livello di Granlund e Carr
Sono d'accordo sulla questione top players, però questo Kempe proprio non segna e poi anche fisicamente non è un mostro ! Boh, mi sa che faremo molta molta fatica a mantenere il 6.posto in queste condizioni. Poi non dobbiamo pensare che, se e quando rientrerà Carr, comincerà a segnare a raffica come ha fatto fino ad ora; era in un "magic moment" e purtroppo si è interrotto in questo brusco modo.sampei ha scritto: ↑15 dic 2023, 11:24 Kempe fino al rientro di Carr e con Quenneville possono essere dei buoni innesti. Chiaramente i titolari top sono fuori e la stagione è condizionata da questo. Impensabile ora a Gennaio coi giochi ancora aperti di trovare dei top player al livello di Granlund e Carr
Non mi sembra che Kempe non segni mai.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
-
-
Maa, 3 gol con sweden al karjalacup
ps: stats simile come un Pettersson
ps: stats simile come un Pettersson
sempre si deve vedere cosa e il ruolo - mclean a berna aveva 0.54...