Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

RonSeven

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da RonSeven »

Jean Valjean ha scritto: 9 lug 2023, 22:45 non che ci voglia molto per fare meglio di Stoffel :rofl: :rofl: :rofl:
ahahahah, verissimo!
Immagine
guelfo

Messaggio da guelfo »

Ciao a tutti,

mi permetto scrivere in quanto desidererei una vostra preziosa opinione.
Ma Arcobello farà parte del roster o prima dell'inizio di campionato potrebbe esserci ancora un colpo di mercato trovando così una nuova destinazione per Arcobello?
Ringrazio anticipatamente per avere le vostre opinioni

:diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
Ragno70

Messaggio da Ragno70 »

guelfo ha scritto: 11 lug 2023, 10:48 Ciao a tutti,

Ma Arcobello farà parte del roster o prima dell'inizio di campionato potrebbe esserci ancora un colpo di mercato trovando così una nuova destinazione per Arcobello?

Non ho info a riguardo, ma ci spero molto 🙏
barabitt

Messaggio da barabitt »

guelfo ha scritto: 11 lug 2023, 10:48 Ciao a tutti,

...io sono abbastanza sicuro che Arcobello starà con noi, almeno questo è quello che mi dicono i ben iformati. Si è inizialmente cercato di farlo partire, ma non sono state trovate le giuste opzioni sia per lui che per il club.
Grog

Messaggio da Grog »

non solo sarà con noi, ma ho l'impressione che farà una stagione eccelsa; non solo a livello di punti, ma anche a livello difensivo. Prevedo che Giana gli dia in mano la prima unità di BP, vincere ingaggi difensivi, e contrastare le linee avversarie più forti. E ridurrà la sua presenza in PP, che spero sarà Joly, Laleggia, Arttu, Granlund e Thurkauf davanti al portiere. Penso un quintetto che potrebbe darci tante soddisfazioni in PP
guelfo

Messaggio da guelfo »

Grog ha scritto: 11 lug 2023, 13:03 non solo sarà con noi, ma ho l'impressione che farà una stagione eccelsa; non solo a livello di punti, ma anche a livello difensivo. Prevedo che Giana gli dia in mano la prima unità di BP, vincere ingaggi difensivi, e contrastare le linee avversarie più forti. E ridurrà la sua presenza in PP, che spero sarà Joly, Laleggia, Arttu, Granlund e Thurkauf davanti al portiere. Penso un quintetto che potrebbe darci tante soddisfazioni in PP
Grazie a tutti per i preziosi feedback

:diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
Thor41

Messaggio da Thor41 »

A questo punto potrebbe veramente andare a Zurigo, e onestamente non so quanto mi dispiacerebbe. Pure la malsana ipotesi di lasciare andare Arcobello (a Langnau?) per prendere lui e giocare con due difensori, in questo caso non la vedrei di buon occhio, troppo un azzardo.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto: 13 lug 2023, 20:19 A questo punto potrebbe veramente andare a Zurigo, e onestamente non so quanto mi dispiacerebbe. Pure la malsana ipotesi di lasciare andare Arcobello (a Langnau?) per prendere lui e giocare con due difensori, in questo caso non la vedrei di buon occhio, troppo un azzardo.
...a me invece piacerebbe tantissimo l'idea di far andare Arcobello a Langnau e prendere un centro grande, grosso, e cazzuto.
nyrangers1

Messaggio da nyrangers1 »

silurato 12 giorni dopo la firma del nuovo contratto. :shok: :wacko: :blush:

Galchenyuk has previously been linked to off-ice issues.

He was involved in a domestic violence dispute in 2016 and, in 2017, former Montreal head coach Mario Tremblay said Galchenyuk had received treatment in the NHL’s drug and alcohol program.

This claim was never confirmed by Galchenyuk or the Candadiens.
Rispondi