Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
Beh, un kenins non ci sputerei sopra…idem hugli…fuchs troppo nano
Io a parte il fatto di essere un po' piccolini vedo problemi in attacco dove manca un po' di qualità "certificata", abbiamo scommesso sui giovani, ma per dire anche su Stoffel avevo delle aspettative....Thor41 ha scritto: ↑6 lug 2023, 12:30 A livello di stranieri siamo sicuramente superiori alla scorsa stagione, penso sia un dato di fatto. Abbiamo ancora un’ottima coppia di portieri, mi auguro soltanto che venga gestita meglio la rotazione (anche includendo Fatton che ha bisogno di minuti), dietro secondo me l’arrivo di Peltonen darà più stabilità rispetto a Riva, che non aveva un’identità chiara di gioco, cosa che invece Jesper ha, e davanti gli acquisti sono sicuramente più affermati e validi dei vari Herburger e Stoffel, manca ancora forse un po’ di profondità, ma la qualità è sicuramente aumentata. Saremmo “perfetti” se riuscissimo a prendere uno straniero dietro, ma credo che fino a autunno inoltrato il roster rimarrà questo.
Stoffel credo che tutti qualche aspettativa l’avevamo, bisogna però dire che i giovani che sono arrivati ora sono usciti da tempo dalla loro comfort zone e sanno affrontare diversamente le sfide rispetto ad uno Stoffel che si è spostato di qualche km più a sud e basta, seppur giovanissimi hanno tutt’altro passato alle spalle.
Quotone! poi questi avranno sicuramente più fame di Stoffel, e ovviamente più talentoThor41 ha scritto: ↑6 lug 2023, 17:54 Stoffel credo che tutti qualche aspettativa l’avevamo, bisogna però dire che i giovani che sono arrivati ora sono usciti da tempo dalla loro comfort zone e sanno affrontare diversamente le sfide rispetto ad uno Stoffel che si è spostato di qualche km più a sud e basta, seppur giovanissimi hanno tutt’altro passato alle spalle.
…difatti la scelta di Laleggia mi faceva presumere che si fosse trovata una buona uscita con Arcobello e si puntasse all’1+2+3 con un secondo D straniero right….ma per ora tutto tace…e non trova conferma…Lightning ha scritto: ↑6 lug 2023, 13:11 Si, siamo migliorati ma, a mio avviso, per essere veramente forti manca un attaccante CH da prime due linee che sia anche un po' prestante fisicamente (dunque bravo). Inoltre, io sarei decisamente andato su un altro profilo di difensore straniero (soprattutto roccioso/fisico e bravo difensivamente poi se avesse qualche arma offensiva tanto di guadagnato).
Lo speriamo tutti, ma non hanno ancora dimostrato nulla nelle leghe di uomini. Premetto che sono contento della campagna acquisti e dell'indirizzo che le si vuole dare, ma prendere ancora un attaccante svizzero "affermato" tipo Fuchs o Huegli, non mi dispiacerebbe affatto nell'eventualità che non fossero ancora pronti alla LNA.RonSeven ha scritto: ↑6 lug 2023, 18:24Quotone! poi questi avranno sicuramente più fame di Stoffel, e ovviamente più talentoThor41 ha scritto: ↑6 lug 2023, 17:54 Stoffel credo che tutti qualche aspettativa l’avevamo, bisogna però dire che i giovani che sono arrivati ora sono usciti da tempo dalla loro comfort zone e sanno affrontare diversamente le sfide rispetto ad uno Stoffel che si è spostato di qualche km più a sud e basta, seppur giovanissimi hanno tutt’altro passato alle spalle.
- Jean Valjean
quotone.Lightning ha scritto: ↑6 lug 2023, 13:11 Si, siamo migliorati ma, a mio avviso, per essere veramente forti manca un attaccante CH da prime due linee che sia anche un po' prestante fisicamente (dunque bravo). Inoltre, io sarei decisamente andato su un altro profilo di difensore straniero (soprattutto roccioso/fisico e bravo difensivamente poi se avesse qualche arma offensiva tanto di guadagnato).
voglio anche vedere chi giocherà il BP e chi porta leadership.
Io avrei cercato di piazzare Fazzini per prendere un'attaccante più versatile (un Suri di turno per intenderci). Vediamo se gli si riesce a trovare una collocazione. Il suo pezzo forte rimane il tiro in PP, ruolo in cui siamo stracoperti con i nuovi arrivi.
Mi sa che possiamo solo sperare negli arabiJean Valjean ha scritto: ↑7 lug 2023, 10:34quotone.Lightning ha scritto: ↑6 lug 2023, 13:11 Si, siamo migliorati ma, a mio avviso, per essere veramente forti manca un attaccante CH da prime due linee che sia anche un po' prestante fisicamente (dunque bravo). Inoltre, io sarei decisamente andato su un altro profilo di difensore straniero (soprattutto roccioso/fisico e bravo difensivamente poi se avesse qualche arma offensiva tanto di guadagnato).
voglio anche vedere chi giocherà il BP e chi porta leadership.
Io avrei cercato di piazzare Fazzini per prendere un'attaccante più versatile (un Suri di turno per intenderci). Vediamo se gli si riesce a trovare una collocazione. Il suo pezzo forte rimane il tiro in PP, ruolo in cui siamo stracoperti con i nuovi arrivi.

Sono convinto che faranno bene e stra convinto che faranno meglio di StoffelDelGallo ha scritto: ↑7 lug 2023, 9:25Lo speriamo tutti, ma non hanno ancora dimostrato nulla nelle leghe di uomini. Premetto che sono contento della campagna acquisti e dell'indirizzo che le si vuole dare, ma prendere ancora un attaccante svizzero "affermato" tipo Fuchs o Huegli, non mi dispiacerebbe affatto nell'eventualità che non fossero ancora pronti alla LNA.RonSeven ha scritto: ↑6 lug 2023, 18:24Quotone! poi questi avranno sicuramente più fame di Stoffel, e ovviamente più talentoThor41 ha scritto: ↑6 lug 2023, 17:54 Stoffel credo che tutti qualche aspettativa l’avevamo, bisogna però dire che i giovani che sono arrivati ora sono usciti da tempo dalla loro comfort zone e sanno affrontare diversamente le sfide rispetto ad uno Stoffel che si è spostato di qualche km più a sud e basta, seppur giovanissimi hanno tutt’altro passato alle spalle.
- Jean Valjean
non che ci voglia molto per fare meglio di Stoffel