Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
Non so cosa c’è all’origine di tutto però per il bene del forum lasciatevi perdere e andate avanti ognuno per la sua strada. C’è la pecca che il blocco alla fine più che un blocco è un oscuramento temporaneo dell’altro utente (perciò poco utile allo scopo), magari un domani se si può la di mette a posto, ma per adesso è così, facciamocene una ragione e andiamo avanti.
...come detto, per me il ragazzo può pensarla come vuole su di me e non mi interessa, ma non mi faccio sicuramente zittire. Io mi farò i cavoli miei ma se voglio scrivere qualcosa su di un forum pubblico lo farò, a prescindere dal suo pensiero.Thor41 ha scritto: ↑18 giu 2023, 22:27 Non so cosa c’è all’origine di tutto però per il bene del forum lasciatevi perdere e andate avanti ognuno per la sua strada. C’è la pecca che il blocco alla fine più che un blocco è un oscuramento temporaneo dell’altro utente (perciò poco utile allo scopo), magari un domani se si può la di mette a posto, ma per adesso è così, facciamocene una ragione e andiamo avanti.
- Jean Valjean
- Jean Valjean
Si sarà proposto al mondo interoIl Floriano ha scritto: ↑17 giu 2023, 18:15Si è proposto lui due-tre settimane fa.formaggino ha scritto: ↑17 giu 2023, 13:43 e se fosse Del Zotto? rumors...risulta anche a qualcuno di voi?

Spero proprio di no, pare in fase molto calante.
Anni fa sarebbe stato un bell acquisto…ora a 33 anni non loJean Valjean ha scritto: ↑19 giu 2023, 11:33Si sarà proposto al mondo interoIl Floriano ha scritto: ↑17 giu 2023, 18:15Si è proposto lui due-tre settimane fa.formaggino ha scritto: ↑17 giu 2023, 13:43 e se fosse Del Zotto? rumors...risulta anche a qualcuno di voi?e ci sarà una ragione
Spero proprio di no, pare in fase molto calante.
Vorrei
Il giani vuole dei stranieri giovane tra 26-29 anni
Adam Clendening?
La moglie Fanny non e male