Lavorando con intelligenza si può vincere anche se non si è la squadra più talentuosa (in RS, nessun giocatore di Vegas ha primeggiato come punti). MA LA FISICITÀ È FONDAMENTALE!
Fisicità puoi anche ottenerla grazie a giocatori di statura “normale”.
È inutile avere gente di 195 cm se poi non sa muoversi in pista.
Il Bienne non è certo una squadra di armadi, peró a momenti ha “rischiato” di vincere.
Per quanto riguarda noi, l’urgenza sta nella mancanza di qualità
....il Bienne però ha perso perchè il Ginevra fisicamente era più forte e questo ha fatto la differenza, quando si parla di statura normale a me va bene (ma quindi bisogna intendere giocatori da 184/185 per 86/88 Kg. I nostri sono 1.75 per 78 Kg !! Non per forza bisogna avere gente da 195 cm, ma per me una squadra di hockey deve essere fatta del 95% di gente sopra l'182 e con un peso minimo di 85 Kg.
barabitt ha scritto: ↑17 giu 2023, 19:07
....il Bienne però ha perso perchè il Ginevra fisicamente era più forte e questo ha fatto la differenza, quando si parla di statura normale a me va bene (ma quindi bisogna intendere giocatori da 184/185 per 86/88 Kg. I nostri sono 1.75 per 78 Kg !! Non per forza bisogna avere gente da 195 cm, ma per me una squadra di hockey deve essere fatta del 95% di gente sopra l'182 e con un peso minimo di 85 Kg.
barabitt ha scritto: ↑17 giu 2023, 19:36
...non sto parlando a te sto scrivendo in generale!
Non hai neanche il coraggio (su un social, poi) di ammetterlo.
Povero cucciolo
Di ammettere cosa ? Tu hai scritto un post e io l'ho commentato, mica sto parlando direttamente con te !! Mi hai detto chiaramente che non vuoi discutere con me e quindi chissenefrega, però credo almeno di poter alimentare una discussione, anche se in quella discussione c'entri anche tu, o siamo arrivati al livello che io non posso più scrivere solo perchè della discussione fai parte anche tu ? Sarebbe davvero un po' arrogante da parte tua pretendere questo! Io di te personalmente me ne sbatto, ma se tu scrivi una cosa che ho voglia di commentare per discuterne con gli altri lo faccio e non ci vedo il problema. Quindi, lasciami stare e stai a cuccia, visto che è quello che volevi !!