Calvin Thürkauf, il nostro capitano
Moderatore: Thor41
Re: Calvin Thürkauf
può essere felice che tornerà sul ghiaccio a settembre.
Re: Calvin Thürkauf
...esatto, sono curioso di sapere se poi ci sarà un risarcimento !
Re: Calvin Thürkauf
Dovrebbero essere 8 le settimane di stop per Calvin.
Speriamo possa riposarsi, guarire e tornare in forma in estate.
Speriamo possa riposarsi, guarire e tornare in forma in estate.
Re: Calvin Thürkauf
....mah un mio amico ha operato la lesione di un tendine della spalla settimana scorsa, e i medici gli hanno detto che deve restare 3 mesi senza fare sport ! Io la vedo dura che torni in 8 settimane. Forse fra 8 settimane può cominciare a correre, ma non credo che in così poco tempo potrà già allenarsi a pieno regime, e soprattutto non credo che già ad Agosto potrà prendere e dare checks durante le amichevoli.
Re: Calvin Thürkauf
Meglio così in un certo senso. Stava giocando bene e se avesse fatto dei mondiali stratosferici, rischiava di andarsene in NHL (se ha trovato un contratto Heim....). Ora sicuro a Lugano, buon riposo e buona guarigione!
Re: Calvin Thürkauf
...chiaramente anche quello sarebbe stato un rischio, ma comunque l'infortunio non è roba da niente. A me girano le balle che l'uccellaccio del malaugurio è sempre lì in agguato pronto a colpirci, che palle !!! Già facciamo fatica a mettere insieme una squadra decente, se poi i nostri migliori giocatori si infortunano ancora prima di cominciare la stagione, non è che quest'ultima parta sotto i migliori auspici !!
-
- Messaggi: 926
- Iscritto il: 13 ott 2021, 14:40
Re: Calvin Thürkauf
Mai gioire per un infortunio, ma possiamo vedere anche i lati positivi. Thurkauf ha il fisico e l'età giusta per essere appettibile per la NHL. Se la Svizzera dovesse andare in semifinale con lui magari in buona evidenza il rischio di una chiamato era realistico. Il secondo aspetto relativamente positivo è che con gli infortuni di Marco Mueller e Calvin Thurkauf, due dei nostri attaccanti svizzeri top, aumentano minimamente anche le possibilità che arrivi qualcuno dal NA col passaporto svizzero. Mi spiego: se Marco e Calvin guariscono nei tempi previsti non cambia nulla, ma se l'assenza di uno dei due dovesse prolungarsi magari l'idea di fare uno sforzo per prendere qualcuno lo faranno. Poi è chiaro che i giocatori (i soliti, Galchenyuk e Kurashev) devono voler venire in Svizzera e a Lugano in particolare... Non penso succederà, ma diciamo che le possibilità forse aumentano con questi due infortuni.barabitt ha scritto: ↑15 mag 2023, 8:06 ...chiaramente anche quello sarebbe stato un rischio, ma comunque l'infortunio non è roba da niente. A me girano le balle che l'uccellaccio del malaugurio è sempre lì in agguato pronto a colpirci, che palle !!! Già facciamo fatica a mettere insieme una squadra decente, se poi i nostri migliori giocatori si infortunano ancora prima di cominciare la stagione, non è che quest'ultima parta sotto i migliori auspici !!
Re: Calvin Thürkauf
Spiace davvero perché stava giocando molto bene..speriamo torni nei tempi previsti . Alrrimenti, vediamo se dal NA arriverà qualcuno (gli unici “possibili” sono kurashev, galchenyuk e othmann) ma non credo proprio.