...ed infatti il Bienne non ha fatto giocare Brunner nei po perchè non ha mai vinto niente !! Alla gente bisogna dare fiducia e poi è possibile che dimostrino quello che valgono (Guerra con il Giana ha ricevuto fiducia, così come Wolf ed infatti hanno giocato bene...). Se continuate a gettare merda su Schlegel senza fidarvi e senza dargli credito non potrà mai dimostrare il suo valore.Jean Valjean ha scritto: ↑3 mag 2023, 14:51barabitt, il Ginevra con Descloux sarebbe andato a casa contro di noi. Il Bienne senza Säteri (e loro hanno comunque due D stranieri), avrebbe fatto la fine che ha fatto gli anni scorsi. Il portiere nei PO è il giocatore più importante.barabitt ha scritto: ↑28 apr 2023, 10:54....le statistiche non dicono tutto, dipende anche da che tipo di squadra gioca davanti a te. I quarti contro il Rappi non sono giudicabili per il portiere, tutta la squadra ha avuto un calo improvviso dopo la RS, quindi difficile giudicare il portiere. L'anno scorso Niklas arrivava da un infortunio importante, quindi anche lì è difficile giudicarlo (oltre al fatto che lo Zugo è stato stratosferico e come squadra non avevamo nulla per poterli contrastare).Stamkos84 ha scritto: ↑28 apr 2023, 10:08 Guardate le statistiche , anche negli anni passati, di mayer nei PO….sempre molto alte…guardate quelle di schlegel, sempre molto basse.
Non è questione di fiducia. Ci sono giocatori da PO e giocatori da RS. È sempre stato e sempre sarà così, non solo in porta ma anche per i giocatori di movimento.
Vi ricordate rotheli?nei PO alzava a dismisura il livello…
Da noi abbiamo walker e thurkauf…avevamo Lapierre e Sannitz
I giocatori da RS sono i brunner, cunti,klasen,….
La differenza è che se un giocatore di movimento canna i PO “amen”, se li canna il portiere si esce.
Mayer è stato strepitoso, livello altissimo, stile Genoni. Ha sempre avuto il potenziale, a volte era un po’ troppo sicuro dei suoi mezzi..
Schlegel no. E non lo dico/diciamo così tanto per ma vedendo le statistiche!
Lo dico da tempo, lasciamolo giocare da sano, con tranquillità e dandogli fiducia, secondo me le sue capacità riuscirà a dimostarle !!
forse un giorno Schlegel riscriverà la storia, forse. Fino ad allora vale il discorso che non ha ancora passato un turno di PO da portiere titolare. Un po' come Brunner non ha mai vinto nulla.
Guarda Boston, miglior portiere di RS, delusione nei PO (delusione anche il coach) a casa contro una squadra di cavernicoli che ha riesumato un portiere che non giocava da non so quanto (ma che ha alzato il livello nei PO) e da un asse centrale molto più fisico di quello di Boston (e qui anche noi, siamo carenti specie se dovessimo riconfermare Arco, però la NL non è la NHL e magari sopperiamo con la tecnica, come ha fatto il Bienne).
Se ti avessero detto che Meyer giocava contro di noi nel Ginevra (prima di vederlo giocare i PO) avresti affermato la stessa cosa che stai dicendo di Descloux adesso, ne sono certo.