Quali di questi giocano bene anche il BP? Vero che arriva Peltonen, ma il BP è importante quanto il PP e noi chi abbiamo che lo gioca bene? Di certo non Alatalo e Calle. Per cui non hai scelta, loro due giocano il PP.barabitt ha scritto: ↑21 apr 2023, 21:55 ...assolutamente, io un Pudas non lo vorrei, troppo offensivo. A noi serve qualcuno che sappia difendere, che sappia impostare l'azione e che sappia far girare il PP, e non sono tutti in NHL quei giocatori. Quasi tutte le altre squadre ne hanno uno così: Virtanen, Lööv, Yakovenko, Ekstal-Jonsson, Sarjiarvi, Djuse, Hansson
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Mercato giocatori 6.0
Sicuramente Virtanen, Yakovenko, Lööv, Djuse e Hansson
- Jean Valjean
Più di quelli che citi tu, Gernat.
Guardando i TOI, sono pochi quelli che giocano le due fasi (e poi forzatamente giocano meno in 5c5, tranne Tömmernes), anche di quelli da te citati. Ribadisco, Klok avrebbe potuto farlo ma per scelta giocava in BP, perché Alatalo e Calle non sono in grado.
Guardando i TOI, sono pochi quelli che giocano le due fasi (e poi forzatamente giocano meno in 5c5, tranne Tömmernes), anche di quelli da te citati. Ribadisco, Klok avrebbe potuto farlo ma per scelta giocava in BP, perché Alatalo e Calle non sono in grado.
...si Gernat, potrebbe anche essere un bell'acquisto.Jean Valjean ha scritto: ↑21 apr 2023, 22:57 Più di quelli che citi tu, Gernat.
…beh talvolta anche il piano A (Kaski) non funziona, lasciamoli lavorarebarabitt ha scritto: ↑21 apr 2023, 19:27...con l'opzione 1 rischiamo poi sepre di dover passare al piano C/D perchè poi decide di non venire e restiamo fregati. Io preferirei uno di quelli che ci sono in giro adesso, in modo da essere sicuri e ben coperti (meglio un uovo oggi che una gallina domani per parer mio), anche perchè seguendo l'opzione 1 siamo rimasti più volte scottati !!! Stanno facendo un buon lavoro per ora, non vorrei rovinassero tutto in attesa del difensore dal NA che non arriverà !!Lightning ha scritto: ↑21 apr 2023, 19:22Posso presumere due possibilità:
1) Il profilo che si sta cercando gioca attualmente in Nord America (NHL o AHL) e si sta attualmente concentrando sul proprio campionato e, di conseguenza, deciderà il suo futuro una volta terminata la stagione (a mio avviso l'opzione più plausibile).
2) Il giocatore gioca in Europa e non sa ancora bene dove giocherà non avendo deciso dal momento che ha più offerte (secondo me opzione meno accredita).
Gernat, probabilmente non sarebbe un acquisto di grido, ma secondo me sarebbe un profilo adatto che cerchiamo. Sarebbe molto meglio di tanti possibili altri difensori (anche citati qui dentro). Sa fare un po' tutto anche bene e ha fatto sicuramente il suo in questi due anni... potrebbe essere sottovalutato solo perché ha giocato in un Losanna che è tutto quello che non dovrebbe essere un club sportivo o un'azienda in generale.barabitt ha scritto: ↑21 apr 2023, 23:13...si Gernat, potrebbe anche essere un bell'acquisto.Jean Valjean ha scritto: ↑21 apr 2023, 22:57 Più di quelli che citi tu, Gernat.
......oggi ho giocato al DS moderno e ho scovato il difensore interessante Robin Press nel piene della maturità sportiva 28 anni, prestanza fisica 192 cm 95 kg, esperienza di giocare nei PO e fa punti con regolarità,,,,,DS ufficiale HCL prendi nota

...ma ha un pattinaggio scarso, quindi in Svizzera è morto !!!
Dopo aver ascoltato l’intervista a Gianinazzi mi sembra chiaro che Arco rimane e che si cerca un difensore solido.
...guardando le partite della finale sono sempre più convinto che i giocatori fisici facciano la differenza, credo che il Ginevra vincerà il titolo anche per questo motivo; sono molto più forti fisicamente rispetto a quelli del Bienne, i quali dopo tante partite mi sembrano un po' vuotini a livello di forza fisica !!