Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da barabitt »

...non capisco bene perchè Domenichelli dice che per il D ci vorrà più tempo, alla fine se hai individuato i profili li contatti, fai l'offerta e poi decidi.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Stamkos84 ha scritto: 21 apr 2023, 18:41 A me pokka andrebbe ultra bene. Non segnerà tantissimo ma sa essere fisico e soprattutto da portare il disco.
Personalmente mi interessa meno il PP ma deve essere un difensore in grado di rilanciare L azione…chiaro..di tommernes ce n è uno solo. Però ecco, Heed era perfetto. Ottimo in PP, diligente in difesa…ma noi abbiamo preso kaski.
Pokka sarebbe un gran colpo! Difensore che ha praticamente sempre giocato fisso in una nazionale molto forte come quella finlandese. Magari arrivasse proprio lui...
Lightning

Messaggio da Lightning »

barabitt ha scritto: 21 apr 2023, 18:49 ...non capisco bene perchè Domenichelli dice che per il D ci vorrà più tempo, alla fine se hai individuato i profili li contatti, fai l'offerta e poi decidi.
Posso presumere due possibilità:

1) Il profilo che si sta cercando gioca attualmente in Nord America (NHL o AHL) e si sta attualmente concentrando sul proprio campionato e, di conseguenza, deciderà il suo futuro una volta terminata la stagione (a mio avviso l'opzione più plausibile).

2) Il giocatore gioca in Europa e non sa ancora bene dove giocherà non avendo deciso dal momento che ha più offerte (secondo me opzione meno accredita).
barabitt

Messaggio da barabitt »

Lightning ha scritto: 21 apr 2023, 19:22
barabitt ha scritto: 21 apr 2023, 18:49 ...non capisco bene perchè Domenichelli dice che per il D ci vorrà più tempo, alla fine se hai individuato i profili li contatti, fai l'offerta e poi decidi.
Posso presumere due possibilità:

1) Il profilo che si sta cercando gioca attualmente in Nord America (NHL o AHL) e si sta attualmente concentrando sul proprio campionato e, di conseguenza, deciderà il suo futuro una volta terminata la stagione (a mio avviso l'opzione più plausibile).

2) Il giocatore gioca in Europa e non sa ancora bene dove giocherà non avendo deciso dal momento che ha più offerte (secondo me opzione meno accredita).
...con l'opzione 1 rischiamo poi sepre di dover passare al piano C/D perchè poi decide di non venire e restiamo fregati. Io preferirei uno di quelli che ci sono in giro adesso, in modo da essere sicuri e ben coperti (meglio un uovo oggi che una gallina domani per parer mio), anche perchè seguendo l'opzione 1 siamo rimasti più volte scottati !!! Stanno facendo un buon lavoro per ora, non vorrei rovinassero tutto in attesa del difensore dal NA che non arriverà !!
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Si Barabitt ma se hai un difensore bravissimo in PP, che partecipa ad 1 gol ma ne fa prendere 1 essendo debole dietro tanto vale…per quello serve una via di mezzo..quelli forte davanti e dietro giocano in NHL
barabitt

Messaggio da barabitt »

...io non ho detto che ne voglio uno offensivo, ma uno che sia capace di fare le due cose, come per esempio Yakovenko, lui è capace a difendere ma sa anche gestire il disco e fare delle ottime uscite dal terzo. Klock era un bravo difensore, ma purtroppo non giocava il PP, secondo me impensabile avere un D straniero che non gioca il PP.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

barabitt ha scritto: 21 apr 2023, 20:29 ...io non ho detto che ne voglio uno offensivo, ma uno che sia capace di fare le due cose, come per esempio Yakovenko, lui è capace a difendere ma sa anche gestire il disco e fare delle ottime uscite dal terzo. Klock era un bravo difensore, ma purtroppo non giocava il PP, secondo me impensabile avere un D straniero che non gioca il PP.
Aaaa in quel senso .. no no concordo lo straniero deve poter giocare il PP.. hai proprio citato un giocatore che sa fare le 2 cose e che non penso costi tanto ..
Ripeto ..Pokka sarebbe ottimo . Gioca anche stabilmente in nazionale ..chissà,magari sarà lui.. per dire ,preferisco Pokka ad un Pudas
barabitt

Messaggio da barabitt »

...assolutamente, io un Pudas non lo vorrei, troppo offensivo. A noi serve qualcuno che sappia difendere, che sappia impostare l'azione e che sappia far girare il PP, e non sono tutti in NHL quei giocatori. Quasi tutte le altre squadre ne hanno uno così: Virtanen, Lööv, Yakovenko, Ekstal-Jonsson, Sarjiarvi, Djuse, Hansson
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

barabitt ha scritto: 21 apr 2023, 18:48
Stamkos84 ha scritto: 21 apr 2023, 18:41 A me pokka andrebbe ultra bene. Non segnerà tantissimo ma sa essere fisico e soprattutto da portare il disco.
Personalmente mi interessa meno il PP ma deve essere un difensore in grado di rilanciare L azione…chiaro..di tommernes ce n è uno solo. Però ecco, Heed era perfetto. Ottimo in PP, diligente in difesa…ma noi abbiamo preso kaski.
...guarda che il PP è importantissimo, è li che fai la differenza. In 5 contro 5 è sempre più difficile segnare, se riesci a buttarla dentre quando sei in uno in più con una certa regolarità, sicuramente scali la classifica.
Certo che il PP è importante, ma il D non è fondamentale. Il nostro PP non ha fatto schifo perché mancava il difensore e lo sai anche tu ;-) meglio un Klok che un Heed, per intenderci.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

barabitt ha scritto: 21 apr 2023, 20:29 ...io non ho detto che ne voglio uno offensivo, ma uno che sia capace di fare le due cose, come per esempio Yakovenko, lui è capace a difendere ma sa anche gestire il disco e fare delle ottime uscite dal terzo. Klock era un bravo difensore, ma purtroppo non giocava il PP, secondo me impensabile avere un D straniero che non gioca il PP.
Per scelta non lo giocava secondo me perché faceva anche tanti minuti in BP, ma sarebbe stato in grado.
Rispondi