Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
Abbiamo calato il Joly...
- Jean Valjean
Esatto. Grazie Grog
In questo senso restiamo in contatto anche con Brian Zanetti, un nostro giocatore sul quale vogliamo puntare per il futuro
In questo senso restiamo in contatto anche con Brian Zanetti, un nostro giocatore sul quale vogliamo puntare per il futuro
..ci sta, frase ad effetto...Jean Valjean ha scritto: ↑20 apr 2023, 12:02 Esatto. Grazie Grog

se resta Arcobello manca il forte attacante svizzero fisicamente Che deve assolutamente arrivare....
- Under Ashes
The future is unwrittenJean Valjean ha scritto: ↑20 apr 2023, 12:02 Esatto. Grazie Grog
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Intervista a Domenichelli:
Con il futuro innesto del difensore, con Koskinen, Carr, Arcobello, Granlund e con gli ingaggi di Joly e Ruotsalainen sono sette gli stranieri sotto contratto. Vuol dire che uno fra Carr e Arcobello partirà oppure inizierete la stagione con un import "di riserva"?
«Carr e Arcobello sono con noi e resteranno a Lugano. Sì, nelle riunioni di fine stagione abbiamo deciso che partiremo con sette stranieri».
Speriamo siano parole di circostanza, continuo ad essere convinto che davanti ci serva qualcuno di fisicamente più prestante !!
Con il futuro innesto del difensore, con Koskinen, Carr, Arcobello, Granlund e con gli ingaggi di Joly e Ruotsalainen sono sette gli stranieri sotto contratto. Vuol dire che uno fra Carr e Arcobello partirà oppure inizierete la stagione con un import "di riserva"?
«Carr e Arcobello sono con noi e resteranno a Lugano. Sì, nelle riunioni di fine stagione abbiamo deciso che partiremo con sette stranieri».
Speriamo siano parole di circostanza, continuo ad essere convinto che davanti ci serva qualcuno di fisicamente più prestante !!
Penso che non può nemmeno dire pubblicamente che ad Arcobello è stato proposto il ruolo di settimo, si è detto che si vuole partire con sette, per forza uno rimarrà fuori e al momento l’indiziato numero uno è lui quando giocherà Koskinen, perciò penso sia abbastanza ovvio che gli è stato detto questo, sta a lui accettarlo: per quel che ne sappiamo a lui va bene e rimane fino a fine contratto per buona pace di tutti, sicuramente farà bene anche a lui giocare un po’ meno alla sua età.
Dunque arrivera ancora un svizzero forte fisicamente davanti
Questa cosa del fosse vera riguardo ad Arcobello mi fa paura e non mi piace. È molto probabilmente all'ultimo contratto della sua carriera e se resterà (dato che sarà verosimilmente il 7o nelle gerarchie) si rischia che se ne potrà anche "sbattere" e sarà una zavorra per noi fino alla fine del suo contratto. Infatti, potrebbe trascinarsi per due anni visto che poi appenderà i pattini al chiodo (ripeto, considerando il ruolo più marginale che avrà).Thor41 ha scritto: ↑20 apr 2023, 19:36 Penso che non può nemmeno dire pubblicamente che ad Arcobello è stato proposto il ruolo di settimo, si è detto che si vuole partire con sette, per forza uno rimarrà fuori e al momento l’indiziato numero uno è lui quando giocherà Koskinen, perciò penso sia abbastanza ovvio che gli è stato detto questo, sta a lui accettarlo: per quel che ne sappiamo a lui va bene e rimane fino a fine contratto per buona pace di tutti, sicuramente farà bene anche a lui giocare un po’ meno alla sua età.