https://www.hclugano.ch/2023/04/13/matt ... ianconero/
Ufficiale il suo arrivo, mi sorprende il contratto di una sola stagione però, intanto benvenuto.
Matthew Verboon
Moderatore: Thor41
Re: Matthew Verboon
Benvenuto!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
1 stagione è singolare. Punta al Nord America? Oppure a tornare a Ginevra fra 1 anno? Se si vuole ricostruire con i giovani lo trovò strano…L importante è non farselo fregare fra 1 anno.
Per adesso, benvenuto
Per adesso, benvenuto
Bene. Tutte le voci sono state confermate.
Ora lasciamoci sorprendere.
Pure io sorpreso solo dal semplice annetto di contratto...
Ora lasciamoci sorprendere.
Pure io sorpreso solo dal semplice annetto di contratto...
- Under Ashes
E che velocità... su Eliteprospects figura già come giocatore BN
- Allegati
-
- matver.jpg (137.41 KiB) Visto 1152 volte
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
...ora manca Cormier, speriamo riescano a prendere anche lui, dai filmati sembra un Zanetti 2, ma più tecnico !
Ha 23 anni e sarà la prima esperienza fra i professionisti. Ci può stare il contratto di un anno.
...speriamo, perchè Cormier seppur piccolo (cosa che a me di solito non piace molto), ha delle ottime mani ed una velocità fuori dal comune, potrebbe essere davvero un bel colpo.
bene bene, ha poi un anno in più di Stoffel ma almeno può portare fisico. Ottimo anche il contratto di un anno, se è una pippa possiamo dare il suo spazio a qualche altro giovane. Ha cmq già 23 anni, nell'hockey sei quasi al picco (picco di reti è intorno ai 24 anni per un attaccante in media). Non amle che ha già un titolo universitario in tasca, vuol dire che cmq qualche cellula grigia in testa ce l'ha.