Vada come vada, sarà molto dura ma possiamo mettergli diversi dubbi in testa.
Saranno probabilmente assenti Carr e Wolf, rientra invece Riva. Dall’articolo di HSHS non si capisce però, perché dicono che non sono partiti con la squadra ma che se dovessero farcela (parlando di Carr) giocherà Zanetti al suo posto. Andranno su a parte in mattinata?
https://heshootshescoores.com/carr-e-wo ... xzZcVvm4H4
Martedì 14.03.2023 - Gara 1 | Genève-Servette HC - HC Lugano 6-3
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 14.03.2023 - Gara 1 | Genève-Servette HC - HC Lugano
Comincium ben...Comunque la serie è lunga.
Connolly lo danno ancora infortunato, mentre Arcobello no....quindi quest'ultimo
é fuori per scelta tecnica?
é fuori per scelta tecnica?
Arcobello si è infortunato al 19 di febbraio ed il recupero è stimato in 6 settimane, perciò prima di un’ipotetica semifinale non lo vedremo.
Connolly in se non si sa niente se non che è la parte bassa del corpo (si parlava di pubalgia), penso sia più difficile stimarne il recupero rispetto a una frattura ossea.
La pubalgia è veramente molto fastidiosa e può risultare complicata da guarire completamente. Potrebbe essere anche lo psoas ad infastidire quell’area.Thor41 ha scritto: ↑13 mar 2023, 16:53Arcobello si è infortunato al 19 di febbraio ed il recupero è stimato in 6 settimane, perciò prima di un’ipotetica semifinale non lo vedremo.
Connolly in se non si sa niente se non che è la parte bassa del corpo (si parlava di pubalgia), penso sia più difficile stimarne il recupero rispetto a una frattura ossea.
(“Ah lei è medico? E mi dica, dov’è che ha studiato?” Cit.
-
Arcobello potrebbe partecipare all’allenamento di giovedì. Da lì a schierarlo non saprei dire.
L’esperienza di Connolly a Lugano è finita.
Arcobello l ho incontrato in giro con un tutore al piede ..connolly stato gestito malissimo
Ci mancherebbe anche che rientrasse Arcobello, gia' rientra Riva quindi ci indeboliamo.
Questa squadra puo' solo sgrugnare lottare e sperare infilarci Riva é gia' un danno con due danni andrebbe a picco.
Questa squadra puo' solo sgrugnare lottare e sperare infilarci Riva é gia' un danno con due danni andrebbe a picco.
-
Perchè?Il Floriano ha scritto: ↑13 mar 2023, 17:26 Arcobello potrebbe partecipare all’allenamento di giovedì. Da lì a schierarlo non saprei dire.