Vengo ora a sapere che la moglie è svizzeraformaggino ha scritto: 10 mar 2023, 16:32 chiedo ai ben informati, possibile che a breve arcobello possa giocare come ch in quanto ha sposato una svizzera? ed è il motivo per cui è stato prolungato in fretta
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
...bom clami, Pouliot ci ha messo un'eternità a diventare CH, e anche lui aveva sposato una Svizzera.
Se fosse così avrebbe tutto un altro senso e dovrei rimangiarmi ciò che ho scritto (e spero di doverlo fare) ma finché non vedo, non credo (e non mi chiamo Tommasoformaggino ha scritto: 10 mar 2023, 16:32 chiedo ai ben informati, possibile che a breve arcobello possa giocare come ch in quanto ha sposato una svizzera? ed è il motivo per cui è stato prolungato in fretta
A quel punto “basterebbe solamente” salutare Carr, sarebbe un sogno ma come detto, ehmmm difficile…
Non mi risulta che la signora Arcobello sia svizzera.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
-
formaggino
pure io non so nulla..mi è stato dettoThor41 ha scritto: 10 mar 2023, 17:05Vengo ora a sapere che la moglie è svizzeraformaggino ha scritto: 10 mar 2023, 16:32 chiedo ai ben informati, possibile che a breve arcobello possa giocare come ch in quanto ha sposato una svizzera? ed è il motivo per cui è stato prolungato in fretta![]()
Non è così immediata la cittadinanza, anzi…non sapevo fosse Svizzera la moglie..L ho incrociata alla resega e mi
Sembrava americana/canadese dai lineamenti
Sembrava americana/canadese dai lineamenti
La moglie Mollie penso sia americana come lui…
Da un’intervista:
Unsere erste Saison in Bern war ein fantastisches Jahr. Meine Frau Mollie und ich waren erstmals richtig in Europa. Wir genossen es, die Stadt Bern zu erkunden und das Land zu bereisen.
Da un’intervista:
Unsere erste Saison in Bern war ein fantastisches Jahr. Meine Frau Mollie und ich waren erstmals richtig in Europa. Wir genossen es, die Stadt Bern zu erkunden und das Land zu bereisen.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Ecco ma allora chi è che mette in giro ‘ste minchiate??!!
Magari, visto che le sue origini sono lombarde, hanno scoperto che un suo qualche avo (la moglie del trisnonno magari…) era di Scudellate e quindi può acquisire la nazionalità svizzera per discendenza 
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!