Siamo alla vigilia di un rush finale mooooolto preoccupante.
Domani sera partita in casa.
L'ho scritto l'altro giorno e lo ribadisco, questa volta sotto forma di domanda: ma è possibile che nessuno, NES-SU-NO, ai vertici della società capisca che è il momento di chiamare a raccolta i tifosi con un bell'appello scaldacuori e caricapopolo per 1) ricompattare le fila 2) motivare la gente a venire in pista 3) fare in modo che chi ci sarà aiuti la squadra???? Quanti dirigenti abbiamo? E nessuno che capisca che è il momento di dare una scossa all'ambiente? Nessuno??? Spero che domani sarò smentito sui giornali, anche se siamo nell'era dell'online e dei social, qualcosa avrebbe dovuto già esser stato fatto su altri canali.
Quando parliamo di campagna acquisti a questo punto non penserei più soltanto ai giocatori. Nella stanza dei bottoni siamo debolissimi. Affranto, dico che li scambierei tutti (!) con il solo gran visir dei p8
Ah, se qualcuno nella stanza dei bottoni crede che questo ruolo se lo può accollare l'urlatore barbuto, dico che 1) farlo in pista è troppo tardi 2) l'urlatore barbuto non è all'altezza, avrà anche il look da hipster ggggiusto ma semplicemente non è all'altezza.