dzurilla ha scritto: ↑21 feb 2023, 21:58
Senza Connolly già un po’ meglio…
Patry e Bennet danno la sveglia, ma mi sa che se Rappi ricomincia a giocare sono dolori!
ECCO
Comunque una reazione c'è stata. Ma comunque partire sempre con 3 o 4 reti da recuperare è una costante.
Ma qui è anche un problema di chi sta in panchina.
Già dopo la prima rete l'ennesima presa nei primi 5 minuti dei tempi dovevi fare qualcosa per calmare il gioco e di soluzioni ci sono.
...spero davvero di andare allo spareggio e di salvarci all'ultimo minuto. Un bello spavento potrebbe solo far bene, dovessimo finire in B non mi dispiacerebbe comunque. Sempre meglio di questa MERDA !!
seppi ha scritto: ↑21 feb 2023, 21:50
No non ne hai bisogno. E da pazzi augurarsi questo.
Da un utente di hshs
“Un po' sono contento, è quello che ho spiegato per anni. Tifare contro è l'ultima difesa contro chi sta distruggendo ciò che ami. Non ha colore, è solo l'ultimo grido d'amore. È Rostopčin che dà fuoco a Mosca per non lasciarla in mano ai francesi. Tifare contro è patriottismo”
Da un utente di hshs
“Un po' sono contento, è quello che ho spiegato per anni. Tifare contro è l'ultima difesa contro chi sta distruggendo ciò che ami. Non ha colore, è solo l'ultimo grido d'amore. È Rostopčin che dà fuoco a Mosca per non lasciarla in mano ai francesi. Tifare contro è patriottismo”
Da un utente di hshs
Corrisponde esattamente il mio pensiero. È l’ultima arma/difesa che abbiamo per provare a risvegliare questa dirigenza di una pochezza disarmante. Visto che proprio non vogliono accorgersene….a mali estremi, estremi rimedi.
Ultima modifica di Lightning il 21 feb 2023, 22:39, modificato 1 volta in totale.
La cosa più grave ma molto più grave è il fatto che nessuno provi più emozioni, ma tanta indifferenza verso la società. Davvero fatico a capire come non riescano ad aprire gli occhi.
Io non vedevo mai L ora di andare alla partita ..non ho mai preteso di vincere sempre ma di provare emozioni (ah quanto manca lapierre..)sono riusciti a rovinare un “amore”, non ho parole sono tentato di spedire ufficialmente La tessera alla società con una lettera di spiegazioni ma tanto so già che non mi risponderebbero, a loro interessa unicamente i ll personaggio VIP