Giocando semplice (non bello da vedere ma produttivo) dopo Kapanen, con Pelletier, siamo rientrati nei playoff ed arrivati secondi in RS l’hanno dopo.Jean Valjean ha scritto: ↑16 gen 2023, 0:45Appunto, giocare semplice. Invece si vuole applicare un sistema che necessita di tempo, fiducia e automatismi.snake ha scritto: ↑15 gen 2023, 23:11 Veramente non mi incaxxo nemmeno più. Si vede che ci provano ma sembra che ogni errore lo paghiamo a caro prezzo. E mentalmente questa cosa pesa e pesa molto. Purtroppo siamo in una stagione così. Mancano proprio le 2 vittorie di fila per magari sbloccarsi mentalmente. Chiaro che anche i giocatori hanno le loro colpe. Ma dovrebbero veramente giocare molto più semplice e diretti alla porta. Non so veramente cosa pensare. Perfino i miei figli che hanno visto due partite in croce mi fanno ma i giocatori del Lugano sono stanchi che non pattinano?erano veramente delusi da ciò che hanno visto.
Poi è vero siamo usciti ai quarti …. forse li è mancata la vera qualità dei giocatori.