Quando il Ginevra ha spinto veramente, diversi min nel terzo tempo, la differenza era abissale. Era come giocare in box play anche se era 5 vs 5.
Bravo Connolly a inventarsi un passaggio impossible a Morini che ha portato al 6 a 4 che gli ha tagliato le gambe.
Venerdì 13.01.2023; Genève-Servette HC - HC Lugano 4-7
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Venerdì 13.01.2023; Aquile - Corvi
Io mangerò tartare ad ogni partita (e berrò vino Stupore)

ha ha!!Jean Valjean ha scritto: ↑13 gen 2023, 23:07 Io mangerò tartare ad ogni partita (e berrò vino Stupore)![]()
![]()
![]()
Non mi lascio andare a facili entusiasmi finché non troviamo continuità.
- Under Ashes
assolutamente no. stracontentissimo per la vittoria, ma domani testa bassa e sguardo truce fino al 60. di domenica.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Abbiamo vinto una cavolo di partita…più che altro hanno dimostrato che sono capaci ancora a vincere una partita. Sono contento soprattutto per Gianinazzi che l’ambiente si tranquillizza giusto un attimino perché continuare a perdere crea molta molta pesantezza.
In ogni caso, una rondine non fa assolutamente primavera, c’è una marea di strada da fare.
In ogni caso, una rondine non fa assolutamente primavera, c’è una marea di strada da fare.
Spero che faccia bene questa vittoria meritata. Connoly bello tosto e Leader, la gentilezza verso il capitano per settimo gol, tanta roba trovo.
Un grazie al Ginevra per un secondo tempo da parte loro al cloroformio.
Descloux inguardabile.
Un grazie al Ginevra per un secondo tempo da parte loro al cloroformio.
Descloux inguardabile.
Re: Venerdì 13.01.2023; Genève-Servette HC - HC Lugano 4-7
Non L ho vista quindi chiedo : com è stato possibile ribaltarla?supponenza del Ginevra (come credo) o Lugano incredibilmente impressionante?
Io ho visto in pratica solo il primo tempo (dopo la doccia sono uscita come una ventenne!), ma qui lo dico e qui lo nego: se ci si libera stabilmente la testa possiamo diventare una mina vagante!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
.......se non parte il "motore" della squadra dopo una vittoria così......non so cosa ci vuole....