Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
Dovrebb'essere Lukas Klok
Beh dai, via un orologio, ne arriva un altro 

Il tempo stringe 

Statistiche strane quest anno, ma buone anni passati (offensivamente). Statistica +|- non eccelsa..sinceramente non lo conosco e quindi non saprei dire nulla se non guardando i dati
bizzarro che sia Left, mi aspettavo un right, ma benvenuto ! Esperienza ne ha da vendere.
A me quello che piace e la sua nazionalità.
Infatti qualche giorno fa avrei già voluto domandare il motivo per cui non “andassimo” su giocatori di nazionalità ceca. Hanno veramente una grande scuola, si adattano facilmente a tutti i campionati (hanno nella loro indole quella di girovagare), sono bravi tecnicamente e soprattutto prestanti fisicamente (mediamente con gli slavi non c’è confronto anche per gli svizzeri).
Indi per cui mi farebbe piacere veder un giocatore ceco da noi, finalmente m. Ci sono pure diversi attaccanti molto interessanti in giro (soprattutto ora che la KHL ha perso potere).
Infatti qualche giorno fa avrei già voluto domandare il motivo per cui non “andassimo” su giocatori di nazionalità ceca. Hanno veramente una grande scuola, si adattano facilmente a tutti i campionati (hanno nella loro indole quella di girovagare), sono bravi tecnicamente e soprattutto prestanti fisicamente (mediamente con gli slavi non c’è confronto anche per gli svizzeri).
Indi per cui mi farebbe piacere veder un giocatore ceco da noi, finalmente m. Ci sono pure diversi attaccanti molto interessanti in giro (soprattutto ora che la KHL ha perso potere).
E di solito non dovrebbero costare come svedesi o finniciLightning ha scritto: ↑12 gen 2023, 22:45 A me quello che piace e la sua nazionalità.
Ginevra domani con Hartikainen
buona notte
buona notte
- Jean Valjean